GREAT NEWS! LA FIDELITY CARD DI FRANKLIN & MARSHALL
SCOPRI COME AVERE LA TUA FIDELITY CARD F&M....
LeggiSCOPRI COME AVERE LA TUA FIDELITY CARD F&M....
LeggiLa Nigeria batte l'Argentina 6 a 0 e l'Iran supera la Bosnia 6 a 1. Con questi due risultati tennistici si è chiuso anche il girone D della Coppa del Mondo Amia di calciotto, con il passaggio agli ottavi di finale dell'Iran, primo a punteggio pieno, della Bosnia, seconda, e della Nigeria che nello spareggio da dentro o fuori ha surclassato l'Argentina.
LeggiSaranno il Bayern Monaco di Valentina Boni e la Juventus di Veronica Cantoro le due formazioni che domani sera sul centrale del centro De Stefani, con inizio alle ore 22, si affronteranno per la conquista della sesta Champions League Agsm femminile.
LeggiAd una sola giornata dal termine del girone unico della sesta Champions League Agsm under 16, sono già note le quattro squadre che mercoledì 2 e venerdì 4 luglio si incroceranno per disputare prima le semifinali e poi le due finali.
LeggiLazio e Celtic a punteggio pieno, ma anche tante altre sorridono per la qualificazione già strappata per la fase finale della Verona League Agsm. Nel girone 1 proprio la Lazio ha battuto il Manchester City nella sfida per il primo posto, ma anche gli inglesi possono comunque sorridere per il passaggio agli ottavi.
LeggiL'ultima giornata di gare del girone C ha sancito in modo inequivocabile le posizioni utili per l'accesso agli ottavi di finali. Il Costarica (nella foto) nello scontro diretto supera l'Inghilterra per 5 a 1 e si prende il posto d'onore in classifica ai danni proprio degli inglesi che chiudono così al secondo posto.
LeggiAnche Juventus, Liverpool e Fenerbahce volano già agli ottavi della Champions League Agsm 2014 con un turno di anticipo. Tutto da decidere invece nel combattutissimo girone F dove tutte le 4 squadre sono a pari punti, ma promette scintille anche il girone H con Chelsea e Dinamo Kiev alla rincorsa delle avversarie.
LeggiSono il Real Madrid e Il Paris Saint Germain le altre due semifinalista che raggiungo Bayern Monaco e Juventus già qualificate in anticipo alle due sfide che decideranno chi potrà ancora sognare la vittoria finale. Le due semifinali si giocheranno mercoledì 25 alle 22 mentre la finalissima è in programma venerdì 27 sempre con inizio alle 22.
Leggi