CHAMPIONS LEAGUE AGSM

TUNISIA E RIVIERA DEGLI ETRUSCHI: ECCO I FANTASTICI VIAGGI PER I VINCITORI DELLA CHAMPIONS LEAGUE AGSM 2014

Ad una settimana esatta dalla conclusione della sedicesima edizione della Champions League Agsm di calcio a 5 (finale venerdì 18 luglio), sveliamo i due fantastici viaggi soggiorno vacanza che saranno assegnati alla squadra vincitrice ed al miglior giocatore della finalissima.

I dieci giocatori che alzeranno al cielo la coppa dalle grandi orecchie saranno ospitati gratuitamente dal 26 al 28 settembre presso il Club Valtur Garden situato nella splendida Riviera degli Etruschi in Toscana. San Vincenzo, antica terra etrusca, circondata da un territorio ricco sia dal punto di vista enogastronomico che culturale, è una località balneare riconosciuta a livello internazionale per le sue lunghe spiagge bagnate dal mare cristallino di uno dei tratti più suggestivi della costa toscana. La struttura, inserita in questo ineguagliabile contesto, è la meta ideale per un’indimenticabile vacanza all’insegna dell’allegria in tutte le stagioni, del relax, dello sport e del divertimento per tutti.

Colui invece che verrà premiato come miglior giocatore della finalissima (riconoscimento che può essere paragonato a quello di miglior giocatore dell'intero torneo), sarà ospitato gratuitamente, assieme ad un accompagnatore (volo compreso), dal 13 al 20 ottobre in Tunisia presso il Veraclub di Mahdia (nella foto uno scorcio panoramico del villaggio). Il Veraclub El Mehdi è situato sulla bellissima spiaggia bianca della cittadina di Mahdia, a circa 45 km dall’aeroporto di Monastir e a circa 85 km dal nuovo aeroporto di Enfidha. Dista dal centro di Mahdia e dalla sua Medina circa 2 km.

Tutto ciò si è reso possibile grazie all''importante collaborazione stipulata con l'Agenzia Maryland Viaggi, che ha sede in Via XXIV Maggio a Verona.

E non dimentichiamo che Franklin & Marshall premierà con i propri capi di abbigliamento le squadre vincitrici della Champions e della Verona League e tutti i migliori giocatori.

 

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più