COPPA DEL MONDO 2014 E CHAMPIONS LEAGUE
Gol e vittorie, e le prime qualificate alla Champions League Agsm 2014. Nella Coppa del Mondo Amia invece bene Costa Rica e Inghilterra che travolge l'Italia.
LeggiGol e vittorie, e le prime qualificate alla Champions League Agsm 2014. Nella Coppa del Mondo Amia invece bene Costa Rica e Inghilterra che travolge l'Italia.
LeggiIncerta fino alla fine, con tante emozioni e una vittoria arrivata solo ai rigori. Si è chiusa con i festeggiamenti della squadra del 3° Stormo dell'Aeronautica Militare di Villafranca la finalissima per assegnare il 9° Torneo Interforze e Polizie di Stato - Trofeo Verona Premia.
Leggi7 le formazioni femminili che da mercoledì 11 giugno prossimo sino a venerdì 27 giugno saranno protagoniste sui campi del centro De Stefani della sesta edizione della Champions League Agsm 2014 in Rosa.
LeggiDa giovedì 12 giugno prossimo in campo anche i Giovani Under 16 per contendersi la sesta edizione della Champions League Agsm loro riservata.
LeggiSono stati definiti e pubblicati i calendari delle fasi a gironi della Champions League e della Verona League, le due competizioni parallele che caratterizzano anche quest'anno la sedicesima edizione del torneo più bello e partecipato d'Italia, in corso di svolgimento al centro De Stefani.
LeggiSaranno le rappresentative del Comfoter e del 3° Stormo dell'Aeronautica Militare di Villafranca ad affrontarsi domani sera, venerdì 6 giugno, alle ore 22 sul campo parrocchiale di Buttapietra, per contendersi il nono Torneo di calcio a 7 Interforze e Polizie di Stato ed il Trofeo Verona Premia.
LeggiCoppa del Mondo e Champions League, adesso ce n’è davvero per tutti i gusti. Dopo il torneo di calciotto al Centro Don Calabria ha preso il via anche il grande evento di calcio a 5 che vedrà impegnate ben 64 squadre per contendersi la Champions League Agsm 2014: sono iniziati lunedì i gironi preliminari che decideranno chi proseguirà la corsa alla coppa più ambita e chi invece proseguirà nella Verona League.
LeggiEsordio positivo per Brasile (nella foto) e Messico nella prima serata di gare della Coppa del Mondo AMIA Brasil 2014, andata in scena ieri sera sul campo del centro Don Calabria. Primi tre punti dunque e primo passo verso la qualificazione agli ottavi di finale per Brasile e Messico, le due formazioni che ieri sera hanno inaugurato rispettivamente contro Croazia e Camerun il nuovo torneo Area Sport.
Leggi