CHAMPIONS LEAGUE AGSM

CHAMPIONS LEAGUE AGSM 2014: ATTO FINALE

Questa sera al centro De Stefani di San Michele, a partire dalle ore 21 con ingresso libero, si consumerà l'atto finale della sedicesima edizione del torneo più bello e partecipato d'Italia, la Champions League Agsm di calcio a 5 2014.

Si comincia alle ore 21.15 con la finale della 5a Verona League: in campo a contendersi il trofeo ci saranno il Celtic di capitan Claudio D'Arrigo (capocanoniere del torneo) ed il Napoli di Pietro Cirillo. Due squadre che, ne siamo certi, daranno vita ad una finale spettacolare e dall'esito molto incerto. Al termine della finale, verso le ore 22.05, la cerimonia di premiazione in campo, con l'assegnazione dei riconoscimenti alle squadre ed agli atleti. Verranno premiate Dinamo Zagabria e Olympiakos, terze classificate pari merito, Marco Noli della Lazio come miglior portiere, Claudio D'Arrigo del Celtic come miglior marcatore, la seconda classificata, il miglior giocatore della finale e la squadra che si aggiudicherà il trofeo della 5a Verona League.

Alle 22.15 l'evento più atteso, la finalissima della 16a Champions League Agsm. Per la conquista del prestigioso trofeo si affronteranno il Real Madrid e il Borussia Dortmund, due squadre molto solide e con ottime individualità, che hanno pienamente meritato la finale di questa sera dopo aver disputato sin qui un torneo veramente all'altezza. Spettacolo, gol e divertimento sono quindi assicurati. Al termine della finale, intorno alle ore 23.10, la cerimonia di premiazione in campo: Fenerbache e Arsenal ritireranno la coppa come terze classificate ex aequo, a Nicola Rosa del Malaga andrà il premio di miglior portiere, mentre a Gilbert Cadete della Juventus quello di capocannoniere. Infine, dopo il riconoscimento alla seconda classificata, saranno premiati il miglior giocatore della finale, cui andrà il fantastico viaggio vacanza di 8 giorni per due persone in Tunisia, e la squadra che si aggiudicherà il trofeo Agsm della 16a Champions League, a cui, tra i tanti premi, verrà assegnato anche il viaggio soggiorno di tre giorni per dieci persone nella Riviera degli Etruschi in Toscana.

Appuntamento dunque questa sera al centro De Stefani a partire dalle ore 21. E per chi non riuscirà ad essere presente stasera, domenica 20 luglio in prima serata alle ore 21 su Telearena la differita televisiva dell'intera serata.

 

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più