News

MONDIALE AMIA CALCIOTTO

DA LUNEDI AL VIA GLI OTTAVI DI FINALI

Con il 7 a 2 degli Stati Uniti sulla Germania e il 4 a 4 tra Portogallo e Ghana, gare valide per l'ultima giornata del girone E, si è chiusa la fase a gironi della Coppa del Mondo Amia Brasil 2014. Da lunedì 30 giugno si comincia a fare sul serio, sbagliare equivale a salutare il torneo e dire addio ai sogni di gloria.

Leggi
CHAMPIONS LEAGUE

CL AGSM - CLAMOROSO, IL BAYERN MONACO E' GIA' FUORI

Il risultato che non ti aspetti. La sorpresa più grande di tutta la Champions League Agsm 2014, almeno fino a questo momento. I campioni in carica del Bayern Monaco sono già fuori dai giochi, eliminati a sorpresa dopo la sconfitta contro il Braga subita nell'ultima partita del girone.

Leggi
MONDIALE AMIA CALCIOTTO

GIRONE D: IRAN, BOSNIA E NIGERIA AGLI OTTAVI. FUORI L'ARGENTINA

La Nigeria batte l'Argentina 6 a 0 e l'Iran supera la Bosnia 6 a 1. Con questi due risultati tennistici si è chiuso anche il girone D della Coppa del Mondo Amia di calciotto, con il passaggio agli ottavi di finale dell'Iran, primo a punteggio pieno, della Bosnia, seconda, e della Nigeria che nello spareggio da dentro o fuori ha surclassato l'Argentina.

Leggi
CHAMPIONS LEAGUE AGSM

PORTO ASSOLUTO DOMINATORE DELLA CHAMPIONS UNDER 16

Ad una sola giornata dal termine del girone unico della sesta Champions League Agsm under 16, sono già note le quattro squadre che mercoledì 2 e venerdì 4 luglio si incroceranno per disputare prima le semifinali e poi le due finali.

Leggi
VERONA LEAGUE

VERONA LEAGUE - COME CORRONO LAZIO E CELTIC

Lazio e Celtic a punteggio pieno, ma anche tante altre sorridono per la qualificazione già strappata per la fase finale della Verona League Agsm. Nel girone 1 proprio la Lazio ha battuto il Manchester City nella sfida per il primo posto, ma anche gli inglesi possono comunque sorridere per il passaggio agli ottavi.

Leggi
MONDIALE AMIA CALCIOTTO

GIRONE C: COSTARICA, INGHILTERRA E URUGUAY AGLI OTTAVI. FUORI L'ITALIA

L'ultima giornata di gare del girone C ha sancito in modo inequivocabile le posizioni utili per l'accesso agli ottavi di finali. Il Costarica (nella foto) nello scontro diretto supera l'Inghilterra per 5 a 1 e si prende il posto d'onore in classifica ai danni proprio degli inglesi che chiudono così al secondo posto.

Leggi

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più