CHAMPIONS LEAGUE AGSM

CHAMPIONS FEMMINILE - ANCHE REAL E PSG VOLANO IN SEMIFINALE

Sono il Real Madrid e Il Paris Saint Germain le altre due semifinaliste che raggiungono Bayern Monaco e Juventus già qualificate in anticipo alle due sfide che decideranno chi potrà ancora sognare la vittoria finale. Le due semifinali si giocheranno mercoledì 25 alle 22 mentre la finalissima è in programma venerdì 27 sempre con inizio alle 22. 

È stato tutto facile per il Paris Saint Germain che ha battuto nettamente il Malaga con un 17-1 che porta il segno di Rachele Peretti, mattatrice delle serata con ben 6 reti messe a segno nella porta delle spagnole. Il PSG incontrerà adesso la corazzata Juventus in una semifinale che però potrebbe riservare parecchie sorprese, in programma mercoledì sera sul campo 3 alle 22. Il Real Madrid ha ceduto invece proprio di fronte alla formazione bianconera, sconfitto per 8-3 (3 di Martina Gelmetti) e deve accontentarsi così del quarto posto: nella semifinale in programma sempre mercoledì 25 ma sul campo 2 dovrà vedersela con l'altra grande favorita del torneo, il Bayern Monaco di Valentina Boni che nell'ultimo incontro ha vinto il derby tedesco contro il Borussia Dortmund. 

 

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più