CHAMPIONS LEAGUE

CL AGSM - PASSANO ANCHE SPORTING, MALAGA, MANCHESTER E GALATASARAY

Ci saranno anche Sporting Lisbona, Malaga, Manchester United e Galatasaray a giocarsi la fase finale della Champions League Agsm 2014, raggiungendo così Juventus, Liverpool, Fenerbahce e Chelsea che si erano già qualificate in anticipo. Nel girone E la Juve ha confermato il primo posto e di poter puntare in alto dopo l'11-1 all'Hannover grazie anche alle 6 reti di Gilbert Cadete; nell'altro incontro che valeva il passaggio del turno c'è gioia per lo Sporting Lisbona che batte 6-4 il Partizan Belgrado e vola agli ottavi. Il gruppo F era il più incerto con tutte le 4 squadre appaiate a quota 3 punti prima dell'ultimo turno: a sorridere sono il Malaga che ha vinto 9-1 contro il Viktoria Plzen (6 gol per Marco Concato), ed il Manchester United che ha battuo 6-5 dopo una gara tiratissima il Porto, aiutato anche dalla tripletta di Luca Riva. Nel gruppo G Fenerbache e Liverpool erano già sicure della qualificazione, ma il primo posto è andato alla formazione turca con un 7-2 in cui brilla il pokerissimo di Antonio Corbo. Infine nell'ultimo girone, l'H, è il Galatasary la seconda squadra ad accedere agli ottavi dopo il Chelsea, grazie al successo 4-1 nello scontro decisivo contro la Dinamo Kiev.

Nel box in basso il quadro completo degli ottavi di finale, giovedì 3 luglio gare di andata e lunedì 7 quelle di ritorno.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più