CHAMPIONS LEAGUE AGSM

PORTO - REAL MADRID LA FINALE UNDER 16

Saranno Porto e Real Madrid (nella foto) le formazioni che domani sera, venerdì 4 luglio, con inizio alle ore 22 sul campo centrale del De Stefani, si contenderanno la prestigiosa sesta edizione della Champions League Agsm Under 16. La finalissima sarà preceduta alle ore 21 dalla finale di consolazione per il 3° e 4° posto che vedrà opposte Barcellona e Bate Borisov. Belle e combattute le due semifinali giocate ieri. Il Porto, nonostante un inizio tutto da dimenticare, sotto per 3 reti a 0 dopo pochi minuti di gioco, con tenacia e caparbietà è riuscito a risalire la china rimontando il risultato sino a chiudere la gara con un perentorio 7 a 3. Da segnalare le doppiette di Francesco Scolaro e Samuele Wolf. Decisamente più equilibrata la seconda semifinale che vedeva di fronte Real Madrid e Bate Borisov. Gara dal primo all'ultimo minuto sempre in bilico, risolta solamente nel finale da una zampata delle merengues che chiudevano così la partita sul 3 a 2 conquistando l'ambita finale. Mattatore della gara il capocannoniere del torneo, Daniele Damian che, con le due reti siglate ieri sera, ha confermato ancora una volta tutto il suo valore.

Appuntamento dunque domani sera al centro De Stefani a partire dalle ore 21, al termine della finalissima la cerimonia di premiazione in campo.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più