18a CHAMPIONS LEAGUE AGSM: LUNEDI 30 MAGGIO IL VIA ALLE GARE
Lunedì 30 maggio alle ore 20 in contemporanea sui 4 campi outdoor del centro De Stefani ci sarà il fischio d'inizio della 18a edizione del torneo Champions League Agsm 2016.
LeggiLunedì 30 maggio alle ore 20 in contemporanea sui 4 campi outdoor del centro De Stefani ci sarà il fischio d'inizio della 18a edizione del torneo Champions League Agsm 2016.
LeggiMercoledì 1 giugno alle ore 19 presso la sala riunioni del Bottagisio Sport Center (primo piano palazzina spogliatoi) verranno effettuati mediante sorteggio integrale gli abbinamenti delle squadre iscritte alle Nazionali del Ranking FIFA 2016 e la composizione dei gironi eliminatori.
LeggiSi chiude una stagione ricca di soddisfazioni nel mondo Area Sport. L'8° campionato di calciotto, 4° Trofeo Agsm, ha regalato brividi fino alla fine. A brindare a una stagione perfetta ci ha pensato la Pizzeria La Tonda che si è aggiudicata il titolo provinciale e il Trofeo Agsm, oltre ad aver rappresentato Verona alle finali nazionali della Gazzetta Football League, andate in scena domenica scorsa allo Stadio Olimpico di Roma.
LeggiUn Verona Premia da sogno. I “ragazzini terribili” battono anche il Rizza e conquistano il titolo nel campionato provinciale di calcio a 5 Trofeo L’Arena.
LeggiLa stagione perfetta. La Pizzeria La Tonda in attesa di rappresentare Verona alle finali nazionali di domenica si prende anche il titolo provinciale e il Trofeo Agsm battendo in finale per 3 a 1 il Giornale L’Arena.
LeggiStasera al Bottagisio (dalle ore 20.15) e domani pomeriggio al Palaolimpia (dalle ore 16.45) vanno in scena le ultime gare, le finali per l’assegnazione dei Trofei Agsm di calciotto e L’Arena di calcio a 5, dei due principali campionati Area Sport 2015/2016 (quello Univerona è terminato sabato scorso), con il successivo spettacolare epilogo, sempre domani, al Piper sulle Torricelle a partire dalle ore 19.30,
LeggiArea Sport, grazie alla consolidata partnership con il Tour Operator Karlitalia, manderà in vacanza in Grecia anche quest'anno
LeggiUn’emozione da vivere tutta d’un fiato, un’avventura da ricordare a lungo. Sono pronte le due formazioni veronesi che domenica saranno protagoniste sull’erba verde dello stadio Olimpico di Roma a rappresentare la Città alle finali nazionali.
Leggi