CHAMPIONS LEAGUE AGSM

CHAMPIONS: CI SONO GIA' LE PRIME QUALIFICATE

Il caldo estivo sta tardando ad arrivare, ma le temperature sono già bollenti nel mondo Area Sport. Nella fase preliminare della 18^ Champions League Agsm si stanno delineando le squadre che avranno accesso alla fase a gironi. Dopo i gironi 1-2-3-4, anche nei restanti quattro spiccano le compagini già matematicamente qualificate, con l'ultimo turno comunque decisivo per assegnare gli ultimi pass disponibili per la prestigiosa Champions League. Le quinte e seste classificate dovranno invece accontentarsi della partecipazione alla prima edizione dell'Europa League.

Nel girone 5 Paris Saint Germain, Schalke e Feyenoord si aggiudicano il pass per la fase a gironi, mentre Benfica e Villareal combattono per staccare l'ultimo biglietto. Il Paris Saint Germain in particolare guida imbattuto la classifica dopo la vittoria per 7 a 1 sul Feyenoord, seguito dallo Schalke vittorioso 13 a 1 sul Siviglia. Nel girone 6 continua il dominio solitario del Celtic a punteggio pieno dopo la vittoria per 15 a 5 sugli Young Boys, con l'incontenibile Alberto Menini a segno addirittura per otto volte. Monaco, Psv Eindhoven e Shaktar Donetsk sono invece tutte racchiuse in un punto. Nel girone 7 il Porto continua a fare la voce grossa già matematicamente qualificato dopo la vittoria per 5 a 2 sull'Aalborg. La squadra danese adesso è ferma a sei punti appena ad una lunghezza da Borussia Dortmund e Valletta. Nel girone 8 Atletico Madrid e Ajax continuano a spartirsi la vetta dopo lo scontro diretto terminato in parità sul 4 a 4. Insegue il Manchester City a sei punti, ma tutto è ancora in gioco con Salisburgo, Besiktas e Maccabi Tel-Aviv appaiate a tre punti.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più