CAMPIONATI AREASPORT

“ZEVIO – BOSNIA UNITI NELLO SPORT: un filo diretto per sostenere lo sport giovanile bosniaco”

Un Progetto ideato e organizzato da A.S.D. Zevio Sport, promosso da Area Sport e ASI Verona con la collaborazione del Comune di Zevio e della Città di Sarajevo. Dal 30 maggio al 2 giugno prossimi una rappresentativa zeviana sarà a Sarajevo per disputare un quadrangolare benefico di calcio a 7, con lo scopo di creare un ponte di solidarietà con lo sport bosniaco e portare aiuti e sostegno ad alcune realtà sportive della capitale bosniaca. Materiali, abbigliamento e attrezzature sportive, oltre ad un piccolo contributo economico, saranno donati alla Scuola Calcio VICTORIA e all’Accademia di Calcio OLIMP, due associazioni che da anni si occupano di promuovere e organizzare sul territorio attività sportiva per i giovani under 18. Questo filo diretto Zevio – Bosnia è stato possibile grazie anche al supporto logistico ed organizzativo fornito dall’associazione culturale Udruzenje Za Podrsku Ideja "KUL-TUR”, che tra l’altro parteciperà al torneo con una propria rappresentativa.

Area Sport e ASI Verona promuovono perciò presso tutti i tesserati e i partecipanti ai Campionati e Tornei 2015 una raccolta di materiali, abbigliamento e attrezzature sportive da inviare in Bosnia.

Se avete dunque scarpe da calcio o da ginnastica ancora in buono stato che non utilizzate più, o altro materiale e abbigliamento sportivo dismesso, Vi invitiamo a consegnarlo presso la nostra segreteria di Via Sansovino 16 a Verona, o presso il Palatenda comunale di Zevio sino al 25 maggio 2015.

Referente del Progetto è Fabio Andreetta Tel. 348.3650068 

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più