CAMPIONATI AREASPORT
“ZEVIO – BOSNIA UNITI NELLO SPORT: un filo diretto per sostenere lo sport giovanile bosniaco”
Un Progetto ideato e organizzato da A.S.D. Zevio Sport, promosso da Area Sport e ASI Verona con la collaborazione del Comune di Zevio e della Città di Sarajevo. Dal 30 maggio al 2 giugno prossimi una rappresentativa zeviana sarà a Sarajevo per disputare un quadrangolare benefico di calcio a 7, con lo scopo di creare un ponte di solidarietà con lo sport bosniaco e portare aiuti e sostegno ad alcune realtà sportive della capitale bosniaca. Materiali, abbigliamento e attrezzature sportive, oltre ad un piccolo contributo economico, saranno donati alla Scuola Calcio VICTORIA e all’Accademia di Calcio OLIMP, due associazioni che da anni si occupano di promuovere e organizzare sul territorio attività sportiva per i giovani under 18. Questo filo diretto Zevio – Bosnia è stato possibile grazie anche al supporto logistico ed organizzativo fornito dall’associazione culturale Udruzenje Za Podrsku Ideja "KUL-TUR”, che tra l’altro parteciperà al torneo con una propria rappresentativa.
Area Sport e ASI Verona promuovono perciò presso tutti i tesserati e i partecipanti ai Campionati e Tornei 2015 una raccolta di materiali, abbigliamento e attrezzature sportive da inviare in Bosnia.
Se avete dunque scarpe da calcio o da ginnastica ancora in buono stato che non utilizzate più, o altro materiale e abbigliamento sportivo dismesso, Vi invitiamo a consegnarlo presso la nostra segreteria di Via Sansovino 16 a Verona, o presso il Palatenda comunale di Zevio sino al 25 maggio 2015.
Referente del Progetto è Fabio Andreetta Tel. 348.3650068