CAMPIONATO CALCIOTTO
VOLKSWAGEN GROUP ITALIA, LA TERRA 2, MAZZANO UNITED E MUPPET IN VETRINA
Volkswagen, La Terra 2, Mazzano United e Muppet. Spetta a loro la vetrina settimanale nel 7° campionato di calciotto Area Sport – 3° Trofeo Agsm. C. Ad una giornata dal termine del girone di andata ed in prossimità della pausa invernale, questa la situazione nei tre gironi. Nel girone A la Volkswagen Group Italia si riavvicina alla vetta, complice il turno di riposo della capolista Pizza Party, prima in solitaria a quota 21 punti. La seconda della classe supera il San Peretto e si porta a meno due dalla vetta. Sorridono anche l’Old Boys Valpo, alla sua terza vittoria consecutiva, ed il Giornale L’Arena che torna al successo contro l’Agsm. Si infiamma invece la lotta nel girone B, fino a questo momento il più incerto: tre squadre al comando e addirittura cinque racchiuse in soli due punti. In testa a quota 14 ci sono Virtus Victory Café Alti Livelli, La Terra 2 e Mazzano United. Planet Light sale a 12 punti raggiungendo i Baruconi Team. Nel gruppo C, infine, la Muppet (nella foto) allunga sulle inseguitrici. Tiene a distanza Pizzeria La Tonda e New Team Local che impattano nello scontro diretto. Ora la Pizzeria La Tonda ha 14 punti e la New Team 12, quest'ultima agganciata al terzo posto anche dal 5Ram0. Salgono a quota 11, che equivale al quinto posto, i ragazzi della Virens La Passeggiata Verona.
Nella classifica generale dei marcatori sembra già irraggiungibile Stefano Ghirardello (L’Arena) in testa con 14 gol; sono infatti lontani Santiago Corso (Agsm), Marco Vantini (Pizza Party Casteldazzano), Filippo Lonardoni (Virtus Verona) e Andrea Marconi (Pizz.La Tonda), tutti a quota 9.
Nei prossimi giorni verranno ufficializzati i riconoscimenti del mese di novembre, i cui premi saranno poi consegnati sabato 13 dicembre al Berfis Club in occasione del Party di Natale Area Sport.