CAMPIONATI AREASPORT
VOLANO IN GRECIA CON KARLITALIA I MIGLIORI GIOCATORI DEI CAMPIONATI, I CAPOCANNONIERI E I MIGLIORI PORTIERI DELLE DUE SERIE A GFL
Una Grecia da sogno quella che Karlitalia Tour Operator, partner Area Sport, si appresta anche quest'anno a far vivere ai grandi protagonisti dei due principali campionati Area Sport, il 5° Trofeo Agsm di calciotto e il 14° Trofeo L'Arena di calcio a 5. Con partenza da Bologna il 1 settembre prossimo i due migliori giocatori voleranno sull'isola di Cefalonia (nella foto uno splendido scorcio) dove per sette giorni (l'8 settembre il volo di rientro) potranno godere il fascino e le bellezze della più grande delle isole Ionie. Un pacchetto dunque davvero speciale quello offerto da Karlitalia, valido per due persone, che include tutti i principali servizi per una piacevole e rilassante vacanza. E per i due capocannonieri, Nicola Gottoli per il calciotto e Damiano Aprili per il calcio a 5, come per i due migliori portieri, Michele Scamperle (c8) e Stefano Cordioli (c5), il viaggio vacanza premio sarà sempre in Grecia ma sull'incantevole ed esclusiva isola di Zante, dove nel 1778 nacque il poeta Ugo Foscolo e dove oggi c'è uno dei più grandi Parchi Naturali delle Tartarughe. Il pacchetto per Zante, anche questo valido per due persone e con i medesimi contenuti di quello per Cefalonia, prevede la partenza il 31 agosto, con possibilità di scelta dell'aeroporto tra Verona, Venezia, Bergamo e Bologna, ed il rientro dopo sette giorni di mare e relax il 7 settembre.
Complimenti allora ai fortunati e soprattutto meritevoli giocatori che usufruiranno di questi splendidi e specialissimi premi che, attenzione, saranno messi in palio anche nei due prossimi tornei estivi Area Sport, la 19^ Champions League Agsm di calcio a 5 e la 4^ Coppa del Mondo Amia di calciotto. Affrettatevi dunque ad iscrivere le vostre squadre perchè vale proprio la pena di esserci!