TORNEI C11 C7 C5
VENERDI 13 MAGGIO AL DE STEFANI IL TORNEO AZIENDALE CATTOLICA
Venerdì 13 maggio p.v., come da tradizione (la prima edizione si è svolta nel lontano 1989), sui 4 campi outdoor del Centro Sportivo De Stefani di San Michele si svolgerà il Torneo Aziendale di Calcio a 5 organizzato dal Direttivo del Circolo Dipendenti del Gruppo Cattolica. All’edizione 2016 prenderanno parte 10 squadre in rappresentanza delle varie aree aziendali: Milano, Roma, DIeMA, Niente Santi Solo Chianti, Previdenza Criminale, Magno Beo e Godo, Birrareal, “Adese” Fubal, Ti AS-Solvency Dai Tuoi Peccati e Malmo’s Tosi.
Il Torneo, che si svolge in un unico pomeriggio, vedrà scendere in campo a partire dalle ore 14 oltre 100 giocatori del sesso forte, ma ci saranno anche almeno 2 donne per ogni squadra partecipante. Tra queste anche quelle delle sedi di Milano e Roma che proveranno a contendere il Trofeo 2016 alla squadra di Verona “AUT.RE.CHT” (foto), quest’anno denominata MALMO’S TOSI, che se l’è aggiudicato lo scorso anno. Le 10 squadre verranno suddivise in due gironi iniziali da 5 squadre ciascuno, girone rosso e girone blu, che si disputeranno con gare di sola andata della durata di 20 minuti (tempo unico), successivamente ci sarà la fase conclusiva con le finali dal primo al decimo posto.
La giornata si concluderà con le premiazioni e la cena di gruppo dove si spera di ripetere il successo dello scorso anno che ha contato oltre 130 presenze.