CAMPIONATO UNIVERSITARIO CALCIO A 5

UNIVERONA: PARTENZA SPRINT PER NP TRITOLO E ARRIBA ESPANA, VINCONO ANCHE ATLETICO E CUGINI DI ZAMPAGNA

Si è aperta ieri sera la prima giornata del 12° Campionato Universitario di calcio a 5. La vittoria più ampia è quella ottenuta da Np Tritolo che supera 11 a 4 Sorridevano. Prova impeccabile quella di Francesco Sartori che firma una tripletta. Altra vittoria molto larga è quella conquistata da Arriba Espana in grado di imporsi per 6 a 1 su Frinzi's Army. In questo caso sono ben 4 le reti che portano il nome di Miguel Soria Ciudad. Tre punti invece sudati per Atletico Madrink che vince di misura, 4 a 3, su Avellino Banfi. Essenziale la doppietta di Matteo Feroni che permette ai ragazzi di Alex Barana di aggiudicarsi la vittoria. A vincere sono anche i Cugini di Zampagna che hanno la meglio sullo Jung Boys: nel 6 a 4 finale risulta preziosissimo il poker firmato da Rocco Artioli.

Seconda giornata del campionato, in programma il prossimo 10 aprile, che, visti i risultati di ieri, si prospetta già molto interessante con la sfida tra Arriba Espana e Np Tritolo.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più