TORNEI AREA SPORT

UNA SETTIMANA DI "FUOCO" NEI GRANDI TORNEI AREA SPORT: GARE DA DENTRO O FUORI

Abbiamo usato l'immagine di un "pallone infuocato" per rappresentare al meglio quello che ci aspetta in questa penultima settimana di gare, tutte da dentro o fuori, nei grandi tornei estivi Area Sport. Terminata la Champions League Femminile Fimauto Bmw, questa settimana si conclude anche la Champions League Under 16 firmata Ottica Lov: stasera le due semifinali che vedranno affrontarsi nella prima (ore 20) Real Madrid e Celtic, Roma e Barcellona nella seconda (ore 21); mercoledì 5 invece il gran finale con i due incontri che metteranno il sigillo a questa spettacoare e divertente nona edizione del torneo dedicato agli adolescenti: ore 21 finale 3/4 e ore 22 finale 1/2 posto, a seguire le premiazioni. Ma sempre questa sera al centro De Stefani si giocano le gare di ritorno degli ottavi della 19a Champions League Agsm open maschile: 16 squadre ancora in gioco per conquistare gli otto pass per i quarti di finale in programma mercoledì 5 (andata) e venerdì 7 (ritorno). Gare da brivido e tutte da seguire anche nella 4a Coppa del Mondo Amia con i quarti di finale in programma stasera e domani sera sul campo 4 del Bottagisio Sport Center, mentre venerdì si concluderà la settimana calda del torneo di calciotto con le due semifinali. Le finali della Coppa del Mondo Amia, lunedì 10 luglio prossimo, apriranno invece l'ultima settimana di gioco dei grandi tornei estivi Area Sport, che si concluderanno venerdì 14 luglio con le finalissime di Champions e di Europa League Agsm.

Che dire di più: in bocca al lupo a tutte le squadre impegnate con l'augurio che oltre al "migliore" vincano soprattutto il "sano divertimento e il rispetto reciproco". 

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più