PREMIAZIONI AREA SPORT

UNA GRANDE SERATA PER CELEBRARE I CAMPIONI

La serata giusta per chiudere una stagione piena di emozioni, con lo spettacolo della vista di tutta Verona e i tantissimi premi a squadre e giocatori. Si è concluso alla grande l’aperitivo Area Sport organizzato al Piper sulle Torricelle, sede ormai storica nell’ospitare l’appuntamento di fine stagione che ha premiato i migliori giocatori e le squadre vincitrici o finaliste dei rispettivi campionati. Alla presenza del presidente di Agsm Fabio Venturi sono stati consegnati i riconoscimenti, alcuni davvero di grande valore come i pacchetti vacanza messi in palio da Karlitalia Tour Operator, rappresentata al Piper da Fausto Baldin, che quest’anno manda in vacanza in Grecia i migliori giocatori del Trofeo Agsm di calciotto e del Trofeo L'Arena di calcio a 5, i capocannonieri ed i migliori portieri delle serie A dei due trofei, ed ancora i migliori giocatori, i capocannonieri ed i migliori portieri degli imminenti tornei estivi, la 18a Champions League Agsm e la 3a Coppa del Mondo Amia di calciotto.

Nel calciotto il riconoscimento per quanto fatto vedere nell’arco di tutta la stagione è andato ad Andrea Marconi, top player del campionato e vincitore del Trofeo Agsm con la sua squadra Pizzeria La Tonda, che ha battuto in finale L’Arena di Stefano Ghirardello, premiato come miglior marcatore della serie A, mentre sempre La Tonda ha conquistato il premio di miglior portiere con Michele Scamperle e quello Fair Play.

Nel Trofeo L'Arena di calcio a 5 invece il top player del campionato di serie A è stato Muhamed Ismajli di Verona Premia che ha chiuso la stagione trionfando sul Rizza c5; Verona Premia che ha festeggiato anche il capocannoniere Grigore Plamadeala in una stagione davvero fantastica. A Zeno Olivieri del Rizza invece il titolo di miglior portiere della serie A.

Questi tutti gli altri riconoscimenti

Calciotto - Trofeo Agsm Verona - Gazzetta Football League Verona:  prima classificata serie B girone 1 El Borgo Bussolengo, girone 2 Atletico Santa Maria, premio Fair Play serie A serie B Cinghiali della Bassa. Miglior portiere serie B Luigi Lupoli (Psc Tresse Costruzioni), miglior marcatore serie B Antonio Corbo (Verona Hellas S.T.), premio speciale record 9 reti in un'unica gara Nicola Nieddu (Cron Negrar).

Campionato di calcio a 5 Università di Verona - Trofeo Amia: prima classificata Betis Chisiripiglia, premio Fair Play Men In Beck’s, miglior marcatore Enrico Corvaglia (Real Colizzati), miglior portiere Nicolò Porro (Itaste Corto Maltese), miglior giocatore della Finale Matteo Manganotti (Betis Chisiripiglia), miglior giocatore dell’intero campionato Leonardo Lipizer (Betis Chisiripiglia).

Campionato di calcio a 5 - Trofeo L’Arena: prima  classificata serie B girone 1 Comfoter, girone 2 I Mai Straki, premio Fair Play serie A Cafè Min, premio Fair Play serie B ex aequo I Mai Straki - Matteo Acconciature - Termoidraulica Pesenato. Miglior marcatore serie B Fabio Ferrari (Real Muchachos), miglior portiere serie B Gabriele Danesi  (Comfoter), prima classificata Coppa Asi Play Goal.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più