COPPA DEL MONDO AMIA E CHAMPIONS LEAGUE AGSM

UN VENERDI DA LEONI AL BOTTAGISIO E AL DE STEFANI

Un vero e proprio venerdì da leoni quello che va in scena oggi 10 luglio al Bottagisio e al De Stefani a partire dalle ore 21. Al Bottagisio l'atto conclusivo della 2a Coppa del Mondo Amia di calciotto: alle 21 la finale di consolazione tra Ecuador e Svizzera, alle 22 la finalissima della seconda edizione di un torneo che in meno di due anni ha riscosso consensi e approvazioni al di là di ogni più rosea aspettativa. Di fronte due corazzate, da una parte l'Austria dei vari Baietta, Brunelli, Tommasoni, Santelli, Tacconi, Gottoli, Rossetto, dall'altra l'Argentina dei giovani talenti veronesi Rambaldo, Trevisani, Nardone, Begali, Filippini, Boseggia. Insomma questa sera ci aspetta davvero una finale di alto livello tecnico e che garantirà sicuro spettacolo, con due squadre in campo che hanno disputato un torneo perfetto e che in questa ultima partita vorranno dimostrare di essere "la squadra migliore".

Emozioni e spettacolo garantiti anche al centro De Stefani dove, sempre dalle ore 21, vanno in scena i return match dei quarti di finale della 17a Champions League e della 6a Verona League Agsm. In Champions ci sarà grandissimo equilibrio nelle quattro gare in programma, anche se Real, Cska, Partizan e Tottenham avranno dalla loro il vantaggio acquisito all'andata. Di sicuro interesse anche le gare di ritorno dei quarti della Verona League: solamente il Maccabi Tel-Aviv parte da un largo margine di vantaggio, sei i gol di scarto sulla Dinamo Kiev, due sono invece quelli che ha il Benfica sulla Dinamo Zagabria (6-4), uno quello dello Slovan Bratislava sulla Fiorentina (3-2), mentre partono dal 3 a 3 dell'andata Galatasaray e Bate Borisov.

 

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più