CAMPIONATO CALCIOTTO

TUTTO COME PRIMA. FINISCE IN PARI TRA MUPPET E LA TONDA

Senza vinti né vincitori. Lo scontro al vertice nel girone C finisce con un pareggio e così la Muppet mantiene i cinque punti di vantaggio sulla Pizzeria La Tonda.  Dietro salgono 5Ramo e Virtus Verona, entrambe vincenti e appaiate al terzo posto. 
La Muppet riesce a mantenere a distanza la sua rivale per il successo nel girone nonostante la voglia della Pizzeria La Tonda  (nella foto) di fare il colpaccio: al Bottagisio finisce 3-3 con la rete di Mattia Marreddu e la doppietta di Alessio Donati per la capolista ed i gol di Stefano Brum, Luca Dorizza e Danijel Tosanovic per la Pizzeria La Tonda. 
 
Il 5Ramo batte 8-5 il TPUP Parona in una gara in cui brilla lo splendido poker di Alessandro Sardini per i vincitori; festeggia la Virtus Verona che supera per 5-1 lo Zevio Service grazie anche alla tripletta di Filippo Lonardoni. 
Nell'ultima partita del girone arriva il successo tirato per la Virens La Passeggiata, che chiude sul 6-5 contro la New Team Local con un bis di Franco Aguilar. 

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più