TORNEO INTERFORZE CALCIO A 7

TROFEO VERONA PREMIA: COMFOTER E 3° STORMO LE FINALISTE

Saranno le rappresentative del Comfoter e del 3° Stormo dell'Aeronautica Militare di Villafranca ad affrontarsi domani sera, venerdì 6 giugno, alle ore 22 sul campo parrocchiale di Buttapietra, per contendersi il nono Torneo di calcio a 7 Interforze e Polizie di Stato ed il Trofeo Verona Premia.

Nella prima delle due semifinali, disputate ieri sera, il Comfoter ha superato per 5 a 4, dopo i calci di rigore, il 4° Reg.to Alpini Paracadutisti, forse la formazione più accreditata alla vigilia per il successo finale. La gara era terminata 1 a 1 con reti di Copes (4° Reg.to Alpipar) e di Musciotto (Comfoter). Dal dischetto gli uomini di capitan Terio sono stati più freddi e precisi infilando 4 volte la porta difesa da Giannandrea e staccando così il pass per la finale.

Nell'altro match epilogo uguale. La lotteria dei rigori ha promosso in finale il 3° Stormo A.M.V. che, dopo aver impattato 4 a 4 con la Polizia di Stato, ha avuto maggiore lucidità segnando un rigore in più degli avversari. La gara è stata spettacolare e ben giocata da entrambe le formazioni. Il 4 a 4 al termine dei due tempi regolamentari lo conferma appieno. Capitan Murrone (doppietta), Letizia e Mancarella, gli autori delle reti per gli Avieri, mentre per la Polizia di Stato sul tabellino dei marcatori sono finiti due volte Ghirotto ed una Martone e Tortora.

Questo il programma della serata conclusiva del Torneo 2014:

ore 21 finale 3° - 4° posto: 4° Reg.to Alpini Paracadutisti  vs Polizia di Stato

ore 22 finale 1° - 2° posto: Comfoter vs 3° Stormo A.M.V.

ore 23 c.a. cerimonia di premiazione in campo

Nella foto il 3° Stormo A.M.V. e nel box inn basso il Comunicato ufficiale n. 4

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più