TORNEO INTERFORZE CALCIO A 7
TROFEO VERONA PREMIA: COMFOTER E 3° STORMO LE FINALISTE
Saranno le rappresentative del Comfoter e del 3° Stormo dell'Aeronautica Militare di Villafranca ad affrontarsi domani sera, venerdì 6 giugno, alle ore 22 sul campo parrocchiale di Buttapietra, per contendersi il nono Torneo di calcio a 7 Interforze e Polizie di Stato ed il Trofeo Verona Premia.
Nella prima delle due semifinali, disputate ieri sera, il Comfoter ha superato per 5 a 4, dopo i calci di rigore, il 4° Reg.to Alpini Paracadutisti, forse la formazione più accreditata alla vigilia per il successo finale. La gara era terminata 1 a 1 con reti di Copes (4° Reg.to Alpipar) e di Musciotto (Comfoter). Dal dischetto gli uomini di capitan Terio sono stati più freddi e precisi infilando 4 volte la porta difesa da Giannandrea e staccando così il pass per la finale.
Nell'altro match epilogo uguale. La lotteria dei rigori ha promosso in finale il 3° Stormo A.M.V. che, dopo aver impattato 4 a 4 con la Polizia di Stato, ha avuto maggiore lucidità segnando un rigore in più degli avversari. La gara è stata spettacolare e ben giocata da entrambe le formazioni. Il 4 a 4 al termine dei due tempi regolamentari lo conferma appieno. Capitan Murrone (doppietta), Letizia e Mancarella, gli autori delle reti per gli Avieri, mentre per la Polizia di Stato sul tabellino dei marcatori sono finiti due volte Ghirotto ed una Martone e Tortora.
Questo il programma della serata conclusiva del Torneo 2014:
ore 21 finale 3° - 4° posto: 4° Reg.to Alpini Paracadutisti vs Polizia di Stato
ore 22 finale 1° - 2° posto: Comfoter vs 3° Stormo A.M.V.
ore 23 c.a. cerimonia di premiazione in campo
Nella foto il 3° Stormo A.M.V. e nel box inn basso il Comunicato ufficiale n. 4