CAMPIONATO CALCIOTTO

TROFEO METAL CONDOTTE, PLAY OUT A/B E SPAREGGI PROMO/RETRO B/C

Non solo Play Off, le Fasi Finali del campionato di calciotto Area Sport/Asi Verona 2024/2025 presentano ulteriori importanti sfide da dentro o fuori, da salvezza o retrocessione. Si giocheranno infatti a partire dalla prossima settimana anche i Play Out serie A/serie B e gli Spareggi promozione/retrocessione serie B/serieC. Iniziamo dai Play Out: quattro squadre coinvolte, BPV Fc Intrepida ed Evotec Verona, rispettivamente settima e ottava della serie A, Ac Verona Hellas Supporters Trust e Seleçao De Los Burros che hanno chiuso la serie B in terza e quarta posizione. Il programma prevede una doppia sfida con gli incroci tra Evotec Verona e Seleçao De Los Burros, e tra BPV Fc Intrepida e Ac Verona Hellas S. T. Gare di andata mercoledì prossimo 23 aprile e gare di ritorno mercoledì 7 maggio; non ci sarà alcuna finale perché entrambe le squadre vincenti il doppio confronto manterranno, o otterranno, automaticamente la permanenza, o la promozione, nella massima serie 2025/2026.

Analoga formula per gli Spareggi promozione/retrocessione serie B/serieC: quattro le squadre impegnate, Ponte Pietra, Saval Reunited, Mazzano Tecnovap e Ausla, classificatesi nell’ordine dal quinto all’ottavo posto nella serie B. Mercoledì 23 l’andata e mercoledì 30 aprile il ritorno dei match che valgono la permanenza in serie B: Ponte Pietra affronterà Ausla mentre Saval Reunited sarà opposta a Mazzano Tecnovap. Anche qui, come nei Play Out, non è prevista la finale, le due squadre vincenti resteranno in serie B mentre le due perdenti retrocederanno in serie C.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più