CAMPIONATO CALCIO A 5
TROFEO L'ARENA TRA CONFERME E BATTAGLIE
Nel 27° campionato di calcio a 5 Area Sport, 14° Trofeo L'Arena, i ragazzi del San Bonifacio calcio a 5 proseguono la loro marcia in vetta solitaria alla classifica della Serie A Gazzetta Football League. Nella Serie B si continua invece a combattere per la vetta con gare decisive in programma in questi giorni sui campi di Zevio e del De Stefani.
Nella Serie A GFL il San Bonifacio si conferma assoluto protagonista: i ragazzi dell'est veronese, dopo la vittoria per 9 a 1 contro l' Ei Team, convalidano la prima posizione in graduatoria con diciotto punti. La squadra capitanata da Muhamed Ismajli può contare su uno strepitoso Marian Bucurel, capocannoniere del campionato con ben diciassette gol all'attivo. Verona Premia Polizia Penitenziaria (nella foto), dopo la vittoria per 5 a 4 contro il Cafè Min, insegue i primi della classe con cinque punti in meno. Torna a vincere anche Sabaini Group che sconfigge con un perentorio 5 a 0 il Feyenoord. Da segnalare in questa partita la tripletta di Flavio Castelli. Piper Verona, vincente 7 a 4 sulla Pizzeria L'Altro Carlo Re, sorride, così come i Real Muchachos che conquistano tre preziosi punti sconfiggendo 8 a 3 i Future Academy Mai Straki. Questi ultimi sono stati battuti anche ieri sera per 6 a 2 dall'Ei Team, nell'unica gara giocata sino ad oggi della settima giornata.
Nel girone 1 della Serie B Pizzeria Trattoria Numero e Hair Feel condividono il primato a quota sedici punti. Attenzione però ai ragazzi della Pizzeria Nr. Uno che hanno una partita in meno e scenderanno in campo questa sera al De Stefani contro la Pizza In, con fischio d'inizio fissato alle 21. Gli Hair Feel hanno giocato invece ieri sera, chiudendo la pratica Carrozzeria Mainenti con un chiaro 4 a 0. Ha già disputato la settima partita in campionato anche la Termoidraulica Pesenato vincente con un esagerato 10 a 1 sul Borgo Roma. Da segnalare la quaterna di Nicola Speri e le doppiette di Francesco Esposito e Alberto Zuppini. Le altre gare si giocheranno in queste ore con i riflettori puntati sull'Ottica Lov, che potrebbe acciuffare il duo in vetta. Occhio anche ai Blancos, che dopo un avvio di fuoco stanno attraversando un periodo di crisi, ma hanno ancora tutto il tempo e i mezzi per riprendersi.
Nel girone 2 la lotta al vertice si fa sempre più agguerrita con Drunken Monkeys, Matteo Acconciature e Ranch Rocce Rosse tutte vogliose di recitare un ruolo da assolute protagoniste. Lo scontro diretto e decisivo tra Drunken Monkeys e Ranch Rocce Rosse si disputerà questa sera alle 21.15 al palatenda di Zevio. Poco più in basso in graduatoria ci sono i F.lli Bari K10 che, carichi della vittoria per 5 a 1 sul Palacao, potrebbero giocare qualche scherzetto alle big di questo inizio campionato. Lo stesso discorso vale anche per l'Erbè Group che, dopo il pareggio per 3 a 3 con Righello Fc, è desideroso di tornare a fare bottino pieno e se la vedrà domani sera contro il Caffè Roma Fc.