CAMPIONATO CALCIO A 5

TROFEO L'ARENA SERIE B: RIVELAZIONI ED EMOZIONI

Nei due gironi di serie B del 27° Campionato di Calcio a 5 Area Sport - 14° Trofeo L'Arena, emozioni e sorprese continuano a colpire.

Nel girone 1  i Blancos a sorpresa sono stato fermati sul pari (3-3) dagli Hair Feel e sono stati così raggiunti al vertice dalla Pizzeria Trattoria Numero Uno (nella foto). I ragazzi capitanati da Fabio Fraccaroli sono stati davvero incontenibili e hanno sotterrato il malcapitato Auslander con il risultato finale di 11 a 2. Il mattatore della serata è stato Matteo Beltrame autore di ben sette reti. Bene anche l’Ottica Lov, accomodata sul secondo gradino del podio dopo la sonora vittoria per 11 a 1 ai danni del Borgo Roma. Da segnalare in questo incontro le due quaterne di Rahhal Bellakhdim e Adrian Ignat. Vincono anche Termoidraulica Pesenato e Carrozzeria Mainenti mantenendosi in posizione di metà classifica. La Termoidraulica si è imposta 5 a 3 sulla Pizza In, mentre i ragazzi della Carrozzeria hanno sconfitto di misura per 2 a 1 gli Iron Fc.

Nel girone 2 i Drunken Monkeys sono in testa a punteggio pieno dopo la vittoria per 6 a 3 sul Palacao. Attenzione però alla Matteo Acconciature Dossobuono che in caso di vittoria nella partita di questa sera contro i Righello Fc, aggancerebbe i primi della classe sul gradino più alto del podio. Anche il Ranch Rocce Rosse potrebbe ambire al primo posto con 9 punti e una gara ancora da giocare, dopo la vittoria per 5 a 1 sul Gambellara Calcio a 7. Primo stop stagionale invece per i F.lli Bari K10 che sono stati sconfitti con un risicato 4 a 3 dal Caffè Roma Fc.  Sorridono infine i ragazzi dell’Erbè Group con la seconda vittoria del campionato questa volta per 5 a 3 ai danni della Terza Squadra. 

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più