CAMPIONATO CALCIO A 5
TROFEO L'ARENA SERIE B: RIVELAZIONI ED EMOZIONI
Nei due gironi di serie B del 27° Campionato di Calcio a 5 Area Sport - 14° Trofeo L'Arena, emozioni e sorprese continuano a colpire.
Nel girone 1 i Blancos a sorpresa sono stato fermati sul pari (3-3) dagli Hair Feel e sono stati così raggiunti al vertice dalla Pizzeria Trattoria Numero Uno (nella foto). I ragazzi capitanati da Fabio Fraccaroli sono stati davvero incontenibili e hanno sotterrato il malcapitato Auslander con il risultato finale di 11 a 2. Il mattatore della serata è stato Matteo Beltrame autore di ben sette reti. Bene anche l’Ottica Lov, accomodata sul secondo gradino del podio dopo la sonora vittoria per 11 a 1 ai danni del Borgo Roma. Da segnalare in questo incontro le due quaterne di Rahhal Bellakhdim e Adrian Ignat. Vincono anche Termoidraulica Pesenato e Carrozzeria Mainenti mantenendosi in posizione di metà classifica. La Termoidraulica si è imposta 5 a 3 sulla Pizza In, mentre i ragazzi della Carrozzeria hanno sconfitto di misura per 2 a 1 gli Iron Fc.
Nel girone 2 i Drunken Monkeys sono in testa a punteggio pieno dopo la vittoria per 6 a 3 sul Palacao. Attenzione però alla Matteo Acconciature Dossobuono che in caso di vittoria nella partita di questa sera contro i Righello Fc, aggancerebbe i primi della classe sul gradino più alto del podio. Anche il Ranch Rocce Rosse potrebbe ambire al primo posto con 9 punti e una gara ancora da giocare, dopo la vittoria per 5 a 1 sul Gambellara Calcio a 7. Primo stop stagionale invece per i F.lli Bari K10 che sono stati sconfitti con un risicato 4 a 3 dal Caffè Roma Fc. Sorridono infine i ragazzi dell’Erbè Group con la seconda vittoria del campionato questa volta per 5 a 3 ai danni della Terza Squadra.