CAMPIONATO CALCIO A 5
TROFEO L'ARENA SERIE B GIRONE 2: RANCH ROCCE ROSSE INARRESTABILE
Al palatenda di Zevio è andato in scena ieri sera il big match del girone 2 della serie B tra Matteo Acconciature Dossobuono e Ranch Rocce Rosse.
La sfida è risultata decisiva per decretare la squadra campione d'inverno. Grazie alla vittoria per 8 a 3 sull'avversaria, Ranch Rocce Rosse si è laureata regina d'inverno con 27 punti all'attivo, frutto di nove vittorie in nove gare disputate.
La Matteo Acconciature continua ad occupare il secondo gradino del podio a quota 21 punti, ma i riflettori a questo punto sono puntati sulla Drunken Monkeys che, dopo la sfida contro la Terza Squadra in programma domani sera, potrebbe superare la compagine di capitan Saturnini.
Il big-match di ieri sera è partito a ritmi decisamente elevati con entrambe le compagini decise a portare a casa i tre punti. Dopo un avvio equilibrato, la capolista ha preso il largo, chiudendo l'incontro con il risultato finale di 8 a 3. Il Ranch Rocce Rosse è andato a segno con un incontenibile Giuseppe Gancitano, autore di una cinquina, con Luca Castagna, che ha firmato due reti e con la ciliegina di capitan Corrado Sacchetto. Sull'altro fronte hanno siglato un gol ciascuno Michele Ambrosi, Salvatore Baffa ed Enrico Corvaglia, attuale capocannoniere del campionato con 26 reti all'attivo.