CAMPIONATO CALCIO A 5

TROFEO L'ARENA SERIE B GIRONE 2: RANCH ROCCE ROSSE INARRESTABILE

Al palatenda di Zevio è andato in scena ieri sera il big match del girone 2 della serie B tra Matteo Acconciature Dossobuono e Ranch Rocce Rosse.

La sfida è risultata decisiva per decretare la squadra campione d'inverno. Grazie alla vittoria per 8 a 3 sull'avversaria, Ranch Rocce Rosse si è laureata regina d'inverno con 27 punti all'attivo, frutto di nove vittorie in nove gare disputate.

La Matteo Acconciature continua ad occupare il secondo gradino del podio a quota 21 punti, ma i riflettori a questo punto sono puntati sulla Drunken Monkeys che, dopo la sfida contro la Terza Squadra in programma domani sera, potrebbe superare la compagine di capitan Saturnini.

Il big-match di ieri sera è partito a ritmi decisamente elevati con entrambe le compagini decise a portare a casa i tre punti. Dopo un avvio equilibrato, la capolista ha preso il largo, chiudendo l'incontro con il risultato finale di 8 a 3. Il Ranch Rocce Rosse è andato a segno con un incontenibile Giuseppe Gancitano, autore di una cinquina, con Luca Castagna, che ha firmato due reti e con la ciliegina di capitan Corrado Sacchetto. Sull'altro fronte hanno siglato un gol ciascuno Michele Ambrosi, Salvatore Baffa ed Enrico Corvaglia, attuale capocannoniere del campionato con 26 reti all'attivo.  

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più