CAMPIONATO CALCIO A 5
TROFEO L'ARENA SERIE B: CONFERME NEL GIRONE 1 E SORPRESE NEL 2
Nei due gironi della Serie B del 14^ Trofeo L'Arena continuano a dominare Ottica Lov e Ranch Rocce Rosse. Ma se nel primo gruppo tutto procede come da copione, nel girone 2 ci sono state tante sorprese a partire dalla prima vittoria stagionale dell'F.C. Righello.
Nel girone 1 è ancora l'Ottica Lov a comandare con 36 punti all'attivo dopo la vittoria della scorsa settimana per 4 a 3 sulla Termoidraulica Pesenato. Quest'ultima ha giocato anche lunedì sera ottenendo un pareggio per 2 a 2 contro gli Hair Feel, secondi in graduatoria. La Pizzeria Trattoria Numero Uno è invece attualmente sul terzo gradino del podio, ma deve recuperare ben due gare, una delle quali in programma già lunedì prossimo al De Stefani contro i Blancos. Occhio anche alla Carrozzeria Mainenti accomodata poco più giù e vogliosa di fare qualche sgambetto alle big. Più in basso in graduatoria ci sono anche gli Auslander, vincenti 6 a 1 sul Pizza In con quaterna dell'incontenibile Luca Ulmi.
Nel girone 2 della serie cadetta la sfida di cartello di questa settimana è stata tra Matteo Acconciature Dossobuono e Drunken Monkeys. Il match si è concluso in parità con due reti su entrambi i fronti. La Matteo Acconciature ha conservato il secondo gradino del podio, ma le “scimmie ubriache” inseguono terze in graduatoria a meno quattro punti e con una gara da recuperare. Nel frattempo non c'è modo di fermare il Ranch Rocce Rosse, compagine ancora in vetta a punteggio pieno dopo l'ennesima vittoria per 8 a 4 sul Caffè Roma, con tripletta di Luca Castagna e doppiette di Giuseppe Gancitano e Corrado Sacchetto. I F.lli Bari K10 si sono poi imposti 3 a 1 sul Palacao agganciando in classifica la Terza Squadra fermata sul pari (3-3) dal Gambellara calcio a 7. L'F.C. Righello ha infine ottenuto la prima vittoria stagionale contro i quotati Erbè Group. Con il risultato finale di 3 a 2 la squadra capitanata da Denis Giusti ha finalmente festeggiato un traguardo importante raggiunto con impegno e passione.