CAMPIONATO CALCIO A 5

TROFEO L'ARENA SERIE B: CONFERME NEL GIRONE 1 E SORPRESE NEL 2

Nei due gironi della Serie B del 14^ Trofeo L'Arena continuano a dominare Ottica Lov e Ranch Rocce Rosse. Ma se nel primo gruppo tutto procede come da copione, nel girone 2 ci sono state tante sorprese a partire dalla prima vittoria stagionale dell'F.C. Righello.  

Nel girone 1 è ancora l'Ottica Lov a comandare con 36 punti all'attivo dopo la vittoria della scorsa settimana per 4 a 3 sulla Termoidraulica Pesenato. Quest'ultima ha giocato anche lunedì sera ottenendo un pareggio per 2 a 2 contro gli Hair Feel, secondi in graduatoria. La Pizzeria Trattoria Numero Uno è invece attualmente sul terzo gradino del podio, ma deve recuperare ben due gare, una delle quali in programma già lunedì prossimo al De Stefani contro i Blancos. Occhio anche alla Carrozzeria Mainenti accomodata poco più giù e vogliosa di fare qualche sgambetto alle big. Più in basso in graduatoria ci sono anche gli Auslander, vincenti 6 a 1 sul Pizza In con quaterna dell'incontenibile Luca Ulmi.

Nel girone 2 della serie cadetta la sfida di cartello di questa settimana è stata tra Matteo Acconciature Dossobuono e Drunken Monkeys. Il match si è concluso in parità con due reti su entrambi i fronti. La Matteo Acconciature ha conservato il secondo gradino del podio, ma le “scimmie ubriache” inseguono terze in graduatoria a meno quattro punti e con una gara da recuperare. Nel frattempo non c'è modo di fermare il Ranch Rocce Rosse, compagine ancora in vetta a punteggio pieno dopo l'ennesima vittoria per 8 a 4 sul Caffè Roma, con tripletta di Luca Castagna e doppiette di Giuseppe Gancitano e Corrado Sacchetto. I F.lli Bari K10 si sono poi imposti 3 a 1 sul Palacao agganciando in classifica la Terza Squadra fermata sul pari (3-3) dal Gambellara calcio a 7. L'F.C. Righello ha infine ottenuto la prima vittoria stagionale contro i quotati Erbè Group. Con il risultato finale di 3 a 2 la squadra capitanata da Denis Giusti ha finalmente festeggiato un traguardo importante raggiunto con impegno e passione.  

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più