CAMPIONATO CALCIO A 5
TROFEO L'ARENA: SAN BONIFACIO, OTTICA LOV E RANCH ANCORA IN TESTA
Dopo la bella Coppa Carnevale che ha portato tanto divertimento ai più piccoli, i campi del De Stefani, ma anche quelli di Zevio, hanno ricominciato ad ospitare i calciatori più grandi, protagonisti del 27^ campionato indoor di calcio a 5.
Nella Serie A Gazzetta Football League martedì sera si è giocato il recupero della dodicesima giornata tra Real Muchachos ed Ei Team, dove i primi hanno avuto la meglio con un tiratissimo 4 a 3. Sono da segnalare in questa partita le doppiette di Marco Fiorentini da un lato e di Vito Galantino dall’altro. La serie A vede in testa ancora il San Bonifacio calcio a 5 a punteggio pieno, impegnato questa sera alle 22 contro il Piper al Palatenda di Zevio. Insegue la Sabaini Group, che affronterà sempre stasera al De Stefani i Real Muchachos, e poco più giù la determinata Verona Premia Polizia Penitenziaria vincente 4 a 1 sulla Pizzeria L’Altro Carlo Re, grazie alle due reti di Andrea Rocchetta e ai gol di Alessio Gianpetruzzi e Antonio Paletta.
Nel girone 1 della Serie B è ancora l’Ottica Lov alla guida solitaria dopo la vittoria per 4 a 3 sulla Termoidraulica Pesenato, che si ferma dunque al quinto posto in graduatoria. Anche gli Hair Feel hanno ottenuto i tre punti sconfiggendo con un sonoro 10 a 3 il Borgo Roma e rimanendo così sulla scia della prima della classe. I riflettori sono adesso puntati sulla Pizzeria Trattoria Numero Uno che sarà impegnata contro i Blancos e in caso di vittoria potrebbe raggiungere capitan Mattia Sartori e compagni sul secondo gradino del podio. Continua a sorridere pure la Carrozzeria Mainenti vittoriosa 6 a 2 sul Pizza In, mentre gli Iron Fc sono costretti ad arrendersi all’Auslander che vince di misura per 3 a 2.
Nel girone 2 della serie B le gare si giocheranno tutte tra questa sera e domani. In classifica c'è sempre il Ranch Rocce Rosse in testa a punteggio pieno. Dietro, con un po’ di distacco ci sono Matteo Acconciature Dossobuono, che affronterà domani il Caffè Roma, e i Drunken Monkeys impegnati contro i F.lli Bari K10. Le altre sfide della quinta di ritorno sono tra Erbè Group e Gambellara calcio a 7 e tra Terza Squadra e Palacao.