CAMPIONATO CALCIO A 5
TROFEO L'ARENA: QUESTA SETTIMANA L'ULTIMA GIORNATA DEL GIRONE D'ANDATA
Sono riprese questa settimana le gare del 27^ campionato di calcio a 5 Area Sport, valide per la nona giornata, l'ultima del girone d'andata.
In serie A Gazzetta Football League ieri sera si sono sfidate Sabaini Group e Pizzeria L'Altro Carlo Re. I ragazzi capitanati da Enrico Maria Contin si sono imposti 5 a 3 sugli avversari consolidando la seconda posizione in graduatoria in attesa della gara tra Verona Premia Polizia Penitenziaria ed Ei Team. Quest'ultima partita, che andrà in scena giovedì alle 21 al De Stefani, potrebbe ridisegnare le zone alte della classifica: in caso di vittoria Verona Premia metterebbe infatti la freccia e supererebbe il gruppo Sabaini. Le altre sfide in programma sono tra Real Muchachos e San Bonifacio c5, Piper Verona e Future Academy Mai Straki, Cafè Min e Feyenoord.
Nel girone 1 della serie B si è giocata la sfida di vertice tra Hair Feel e Pizzeria Trattoria Numero Uno. Al termine di una gara tiratissima i ragazzi della Pizzeria hanno avuto la meglio con un risicato 3 a 2 e si sono portati in solitaria sul gradino più alto del podio. Da segnalare la doppietta di Giacomo Benante che si porta a quota 14 reti in campionato. Un'altra combattutissima partita si è disputata tra Termoidraulica Pesenato (nella foto) e Carrozzeria Mainenti. La Termoidraulica ha sconfitto l'avversaria con un 4 a 3 frutto delle doppiette di Alessandro Bertoldo e Nicola Speri. Questa sera si giocheranno le gare Borgo Roma-Auslander e Blancos-Pizza In, mentre domani a Zevio l'Ottica Lov cercherà di riavvicinarsi al vertice nella gara contro gli Iron Fc.
Le gare del girone 2 della serie B si disputeranno tutte tra domani e venerdì. Riflettori puntati sul big-match tra Matteo Acconciature Dossobuono e Ranch Rocce Rosse, in programma domani alle 21.15 al Palatenda di Zevio, alla presenza delle telecamere di Area Sport Magazine.