CAMPIONATO CALCIO A 5
TROFEO L'ARENA PLAY OFF: PARTENZA COL BOTTO, DOMANI SERA LA SECONDA GIORNATA
Si infiammano le gare della fase finale del campionato di calcio a 5, Trofeo L'Arena. La prima giornata dei play off ha regalato forti emozioni e tutto è pronto per il secondo turno in programma domani sera sui campi del De Stefani e al Palatenda di Zevio.
GIRONE A. Nel primo gruppo play off i campioni del San Bonifacio c5 hanno sconfitto 4 a 1 l'Ottica Lov con la doppietta di Sendy Ismajli e i gol di Marian Bucurel e Seriki Omoniyi Oguntona. Sull'altro fronte è andato a segno solo Diego Venturini, troppo poco. Ora i giovani terribili dell'est veronese se la vedranno contro i Real Muchachos, mentre l'Ottica Lov sfiderà il Cafè Min. Real Muchachos e Cafè Min si sono sfidati nella prima giornata e hanno chiuso la gara in parità sul 2 a 2. I ragazzi del Cafè Min sono andati a segno con Giuseppe Busetto e Davide Micheloni, mentre per i Muchachos hanno siglato una rete ciascuno capitan Fabio Ferrari e Marco Zurischi.
GIRONE B. Nel secondo gruppo il Ranch Rocce Rosse, con qualche defezione, è stato sconfitto pesantemente da Sabaini Group (nella foto). 9 a 2 il risultato finale con quaterna di Andrea Vicentini, due doppiette di Simone Nicolis e Alessandro Perin e il gol di David Perez Lecinena. Per il Ranch sono andati in rete Niccolò Martin e Michele Dindo. Nell'altro match Verona Premia Polizia Penitenziaria è riuscita ad imporsi 3 a 1 sul Piper Verona grazie alle marcature di Antonio Cambiasi, Andrea Rocchetta e Giuseppe Schiavarelli. Nella seconda giornata il Piper dovrà vedersela contro Sabaini Group, mentre il Ranch Rocce Rosse sarà opposto a Verona Premia Polizia Penitenziaria.