CAMPIONATO CALCIO A 5

TROFEO L'ARENA PLAY OFF: PARTENZA COL BOTTO, DOMANI SERA LA SECONDA GIORNATA

Si infiammano le gare della fase finale del campionato di calcio a 5, Trofeo L'Arena. La prima giornata dei play off ha regalato forti emozioni e tutto è pronto per il secondo turno in programma domani sera sui campi del De Stefani e al Palatenda di Zevio.

GIRONE A. Nel primo gruppo play off i campioni del San Bonifacio c5 hanno sconfitto 4 a 1 l'Ottica Lov con la doppietta di Sendy Ismajli e i gol di Marian Bucurel e Seriki Omoniyi Oguntona. Sull'altro fronte è andato a segno solo Diego Venturini, troppo poco. Ora i giovani terribili dell'est veronese se la vedranno contro i Real Muchachos, mentre l'Ottica Lov sfiderà il Cafè Min. Real Muchachos e Cafè Min si sono sfidati nella prima giornata e hanno chiuso la gara in parità sul 2 a 2. I ragazzi del Cafè Min sono andati a segno con Giuseppe Busetto e Davide Micheloni, mentre per i Muchachos hanno siglato una rete ciascuno capitan Fabio Ferrari e Marco Zurischi.

GIRONE B. Nel secondo gruppo il Ranch Rocce Rosse, con qualche defezione, è stato sconfitto pesantemente da Sabaini Group (nella foto). 9 a 2 il risultato finale con quaterna di Andrea Vicentini, due doppiette di Simone Nicolis e Alessandro Perin e il gol di David Perez Lecinena. Per il Ranch sono andati in rete Niccolò Martin e Michele Dindo. Nell'altro match Verona Premia Polizia Penitenziaria è riuscita ad imporsi 3 a 1 sul Piper Verona grazie alle marcature di Antonio Cambiasi, Andrea Rocchetta e Giuseppe Schiavarelli. Nella seconda giornata il Piper dovrà vedersela contro Sabaini Group, mentre il Ranch Rocce Rosse sarà opposto a Verona Premia Polizia Penitenziaria.  

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più