CAMPIONATO CALCIO A 5
TROFEO L'ARENA: LA FINALE E' VICINA
E' sempre più vicina la finale del 26° Campionato di calcio a 5 Area Sport, 13° Trofeo L'Arena. Sabato pomeriggio, nella prestigiosa cornice del Palaolimpia di Verona, Rizza Calcio a 5 e Verona Premia si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di campione provinciale Asi 2015/2016. Oltre a loro anche Mdm San Martino e Termoidraulica Pesenato daranno vita ad un avvincente incontro valido per la finale play out.
PLAY OFF. Saranno Rizza Calcio a 5 e Verona Premia a sfidarsi nella finale del 26° campionato Area Sport. L'appuntamento per l'avvincente sfida è programmato per questo sabato 21 maggio alle 17,45 al Palazzetto dello sport. Le due squadre faranno di tutto per conquistare il titolo di campione provinciale Asi. Sarà una sfida dal sapore speciale che metterà di fronte l'esperienza e la qualità del gruppo guidato da Matteo Venturini alla spensieratezza ed entusiasmo dei terribili giovani di Verona Premia. La Rizza approda alla finale grazie ad una vittoria per 5 a 2 nella gara d'andata e un pareggio di 1 a 1 nel ritorno delle semifinali contro l'Atletico Deep Club. I ragazzi di Verona Premia si sono invece imposti sia all'andata che al ritorno sul Cafè Min, con i risultati di 7 a 0 e 4 a 3. Bucurel, Uwaechue, Plamadeala e Oguntona sono stati i mattatori delle due sfide. Ora si attende dunque il verdetto finale.
PLAY OUT. Per quel che riguarda i play out approdano alla finale Mdm San Martino calcio a 5 e Termoidraulica Pesenato. Anche questo incontro si giocherà sabato pomeriggio al Palaolimpia di Verona con fischio d'inizio fissato alle 16,45. Nella sfida di ritorno delle semifinali i ragazzi di San Martino sono stati fermati sullo 0 a 0 dai Real Muchachos, ma forti della vittoria per 3 a 1 ottenuta all'andata hanno conquistato l'accesso alla finale. Percorso perfetto invece per la Termoidraulica Pesenato che è riuscita ad imporsi sui talentosi giovani del Feyenoord sia all'andata per 3 a 2 che al ritorno per 2 a 1. Tutte e quattro le squadre arrivate in semifinale giocheranno in serie A nella prossima stagione 2016/2017.
PREMIAZIONI AL PIPER: appuntamento sempre sabato 21 maggio alle ore 19.30 al Piper sulle Torricelle per l'ultimo aperitivo Area Sport della stagione con le premiazioni conclusive dei tre campionati 2015/2016; 13° Trofeo L'Arena di calcio a 5, 2° Trofeo Amia Univerona di calcio a 5 e 4° Trofeo Agsm di calciotto. Tanti i riconoscimenti che saranno consegnati nel corso della serata cui sono invitate tutte le squadre che hanno dato vita ad un'altra splendida stagione di sport targata Area Sport Verona