CAMPIONATO CALCIO A 5

TROFEO L'ARENA: IL PUNTO SULLA SERIE B TRA NUOVI RECORD E SORPRESE

Ottica Lov e Ranch Rocce Rosse sono le due squadre che guidano in solitaria i gironi 1 e 2 della Serie B.

Nel gruppo 1 in particolare l'Ottica Lov ha rifilato un esagerato 15 a 1 al malcapitato Borgo Roma. In questo match l'incontenibile Rahhal Bellakhdim (nella foto) ha siglato ben nove gol stabilendo il nuovo record stagionale di reti messe a segno in un'unica gara e verrà per questo premiato sabato prossimo 25 febbraio nel corso dell'aperitivo Area Sport alla Pizzeria La Tonda. Gli Hair Feel e la Pizzeria Trattoria Numero Uno sono appaiate e inseguono la capolista con cinque punti di distacco dopo le vittorie rispettivamente per 5 a 2 sui Blancos e 5 a 4 sull'Auslander. Anche la Carrozzeria Mainenti non si distanzia troppo dal trenino di testa con il 6 a 0 sugli Iron Fc. Perde invece terreno la Termoidraulica Pesenato fermata con 6 a 7 dal Pizza In.

Nel gruppo 2 della serie cadetta il Ranch Rocce Rosse è inarrestabile e continua la sua corsa solitaria a punteggio pieno dopo il 3 a 1 inflitto al Gambellara calcio a 7. A sorpresa i Drunken Monkeys vengono invece fermati sull'1 a 1 dal Palacao e potrebbero così venire superati dalla Matteo Acconciature impegnata questa sera al De Stefani contro il fanalino Righello. Brutto stop anche per l'Erbè Group sconfitto 3 a 2 dalla Terza Squadra, mentre sorridono i F.lli Bari K10 vincenti 7 a 4 sul Caffè Roma.  

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più