CAMPIONATO CALCIO A 5

TROFEO L'ARENA: IL PUNTO SULLA SERIE B

Continua a regalare brividi la Serie B del 27^ campionato di calcio a 5 Area Sport, 14^ Trofeo L'Arena. Ottica Lov e Ranch Rocce Rosse sono ancora in testa nei rispettivi gironi, ma la lotta si infiamma poco più giù per l'accesso ai play out promozione.

Nel girone 1, a sole due giornate dal termine della fase regolare, l'Ottica Lov è ancora in testa con quattro punti di vantaggio sulla seconda in classifica e con una gara da recuperare. L'ultimo successo (6-1) di Davide Rosignoli e compagni è andato in scena mercoledì al Palatenda di Zevio contro l'Auslander, con doppiette di Bellakhdim e Venturini. Anche gli Hair Feel hanno ottenuto i tre punti, grazie alla vittoria per 6 a 4 sulla Carrozzeria Mainenti, e assaporano il secondo posto in graduatoria in attesa del recupero della Pizzeria Trattoria Numero Uno. Quest'ultima, vincente con un esagerato 12 a 4 sulla Pizza In, deve recuperare la quindicesima giornata di campionato, in programma il prossimo 28 marzo contro gli Iron Fc- squadra che ha ritrovato il sorriso con il 7 a 2 sui Blancos. Con la sconfitta della Carrozzeria Mainenti e la vittoria per 9 a 3 sul Borgo Roma, la Termoidraulica Pesenato (nella foto) torna a sperare nell'aggancio al quarto posto in graduatoria, l'ultimo disponibile per accedere ai play out promozione.

Nel girone 2 il Ranch Rocce Rosse è ancora in vetta a punteggio pieno con due partite ancora da disputare. Corrado Sacchetto e compagni nell'ultima giornata si sono imposti per 7 a 4 nel big-match contro i Drunken Monkeys, terzi in graduatoria. La Matteo Acconciature Dossobuono ha invece ottenuto i tre punti d'ufficio per la rinuncia dell'avversaria F.lli Bari K10 e continua a seguire la prima della classe sul secondo gradino del podio. Poco più giù prosegue il suo cammino positivo la Terza Squadra con il 5 a 2 sui Righello. Occhio però all'Erbè Group, anch'esso voglioso di accedere ai play out promozione e vincente 7 a 2 sul Caffè Roma con tripletta di Mirko Montagna e doppietta di Valentino Sandrini. Infine il Gambellara c7 si è imposto con un risicato 5 a 4 sul Palacao.  

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più