CAMPIONATO CALCIO A 5
TROFEO L'ARENA: IL PUNTO SULLA SERIE B
Continua a regalare brividi la Serie B del 27^ campionato di calcio a 5 Area Sport, 14^ Trofeo L'Arena. Ottica Lov e Ranch Rocce Rosse sono ancora in testa nei rispettivi gironi, ma la lotta si infiamma poco più giù per l'accesso ai play out promozione.
Nel girone 1, a sole due giornate dal termine della fase regolare, l'Ottica Lov è ancora in testa con quattro punti di vantaggio sulla seconda in classifica e con una gara da recuperare. L'ultimo successo (6-1) di Davide Rosignoli e compagni è andato in scena mercoledì al Palatenda di Zevio contro l'Auslander, con doppiette di Bellakhdim e Venturini. Anche gli Hair Feel hanno ottenuto i tre punti, grazie alla vittoria per 6 a 4 sulla Carrozzeria Mainenti, e assaporano il secondo posto in graduatoria in attesa del recupero della Pizzeria Trattoria Numero Uno. Quest'ultima, vincente con un esagerato 12 a 4 sulla Pizza In, deve recuperare la quindicesima giornata di campionato, in programma il prossimo 28 marzo contro gli Iron Fc- squadra che ha ritrovato il sorriso con il 7 a 2 sui Blancos. Con la sconfitta della Carrozzeria Mainenti e la vittoria per 9 a 3 sul Borgo Roma, la Termoidraulica Pesenato (nella foto) torna a sperare nell'aggancio al quarto posto in graduatoria, l'ultimo disponibile per accedere ai play out promozione.
Nel girone 2 il Ranch Rocce Rosse è ancora in vetta a punteggio pieno con due partite ancora da disputare. Corrado Sacchetto e compagni nell'ultima giornata si sono imposti per 7 a 4 nel big-match contro i Drunken Monkeys, terzi in graduatoria. La Matteo Acconciature Dossobuono ha invece ottenuto i tre punti d'ufficio per la rinuncia dell'avversaria F.lli Bari K10 e continua a seguire la prima della classe sul secondo gradino del podio. Poco più giù prosegue il suo cammino positivo la Terza Squadra con il 5 a 2 sui Righello. Occhio però all'Erbè Group, anch'esso voglioso di accedere ai play out promozione e vincente 7 a 2 sul Caffè Roma con tripletta di Mirko Montagna e doppietta di Valentino Sandrini. Infine il Gambellara c7 si è imposto con un risicato 5 a 4 sul Palacao.