CAMPIONATO CALCIO A 5

TROFEO L'ARENA: IL GIRONE DI RITORNO SI APRE CON COLPI DI SCENA E CONFERME

Sono andate in scena questa settimana le gare della prima giornata del girone di ritorno del 27^ campionato di calcio a 5 Area Sport, 14^ Trofeo L'Arena. Ecco il riepilogo della situazione nella serie A Gazzetta Football League e nei due gironi della serie B.

Nella serie A GFL il San Bonifacio Calcio a 5 è sempre più primo dopo la vittoria per 8 a 3 su Verona Premia Polizia Penitenziaria. E Marian Bucurel, autore di una quaterna in questo match, è sempre più capocannoniere del campionato con ben 29 reti all'attivo. Perdono terreno invece i ragazzi del Feyenoord, sconfitti per 4 a 1 dai Real Muchachos, grazie alla doppietta di capitan Fabio Ferrari e ai gol di David Rodella e Marco Zurischi. Buone notizie infine per l'Ei Team che, dopo un lungo periodo sfortunato, ritrova morale e punti con la vittoria per 5 a 3 sulla Pizzeria L'Altro Carlo Re. Sono da segnalare in questa sfida le doppiette di Giuseppe Tamburello e Daniel Vero.

Nel girone 1 della Serie B sorride l'Ottica Lov al primo posto in classifica. La squadra di capitan Diego Venturini ha ufficialmente sorpassato i campioni d'inverno della Pizzeria Trattoria Numero Uno. Questi ultimi sono infatti stati sconfitti con un risicato 5 a 4 dalla Carrozzeria Mainenti e occupano attualmente la seconda posizione in graduatoria a soli due punti dal vertice. Poco più in basso, racchiusi in due punti, ci sono anche Hair Feel, Termoidraulica Pesenato e Carrozzeria Mainenti, tutti vogliosi di recitare un ruolo importante in questo campionato. Il girone di ritorno parte dunque decisamente infuocato.

Nel girone 2 della serie B il Ranch Rocce Rosse domina solitario dopo l'ennesima vittoria, questa volta per 5 a 2 ai danni del Palaçào. A sorpresa vengono fermati con un sonoro 5 a 2 i Drunken Monkeys, ad opera di un Gambellara (nella foto) agguerrito a segno con Stefano Salata, autore di una doppietta, Luigi Basilico, Jovica Peric e Marco Roncari. Tra Caffè Roma e Righello Fc termina invece in parità con il risultato finale di 2 a 2. Questa sera al De Stefani sono in programma le gare Matteo Acconciature Dossobuono-Erbè Group alle 21 e F.lli Bari K10-Terza Squadra alle 22.  

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più