CAMPIONATO CALCIO A 5

TROFEO L'ARENA: I NUMERI DEL CAMPIONATO DI CALCIO A 5

Con il 25° Campionato di calcio a 5 in pausa per le festività del Santo Natale e di fine anno (ripresa lunedì 12 gennaio), proviamo a dare i numeri di quanto accaduto in queste prime dieci giornate di gara in serie A e in serie B.

Maggior numero di reti segnate da una squadra nel corso di una gara: serie A gara del 12 dicembre I Mai Straki vs Hair Feel risultato 15 - 2; serie B gara del 23 ottobre Rizza C5 vs Bios Boys risultato 13 - 2.

Gara con il maggior numero di reti segnate: serie A 17 reti I Mai Straki 15 – 2 Hair Feel; serie B 15 reti Rizza C5 13 – 2 Bios Boys.

Maggior numero di punti conquistati: serie A 23 punti I Mai Straki (nella foto); serie B 30 punti Rizza C5.

Miglior attacco: serie A 50 reti DolceGusto Parona; serie B 64 reti Rizza C5.

Miglior difesa: serie A 21 gol subiti I Mai Straki; serie B 16 gol subiti Creme C5.

Filotto di vittorie consecutive: serie A 4 successi consecutivi parimerito DolceGusto e Verona Premia; serie B 10 vittorie su 10 gare giocate Rizza C5.

Miglior differenza reti: serie A +25 pari merito I Mai Straki e DolceGusto; serie B +46 Rizza C5.

Minor numero di sconfitte: serie A 1 sola sconfitta I Mai Straki; serie B nessuna sconfitta Rizza C5.

Totale reti realizzate serie A: 403; serie B: 455; totale cartellini gialli serie A: 38; serie B: 29; totale cartellini rossi serie A: 4; serie B: 2

Numeri importanti che danno una lettura molto positiva di questa prima parte di stagione, soprattutto per quel che riguarda i comportamenti in campo e il grande fair play tra squadre, giocatori e arbitri. Continuiamo così ! 

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più