CAMPIONATO CALCIO A 5
TROFEO L'ARENA: CONFERME IN SERIE A, SORPRESE E BATTAGLIE NEI DUE GIRONI DELLA B
Nella serie A del 27° Campionato di calcio a 5 Area Sport, 14° Trofeo L'Arena, non cambia la musica con il San Bonifacio calcio a 5 sempre in testa, in serie B invece la Pizzeria Trattoria Numero Uno è la prima della classe del girone 1, mentre nel girone 2 non si arresta la lotta per conquistare la prima posizione in graduatoria.
Nella Gazzetta Football League i giovani guidati da Muhamed Ismajli sconfiggono con un incredibile 14 a 3 il Piper Verona e conquistano la quinta vittoria consecutiva. Da segnalare i sei gol dell'incontenibile Marian Bucurel, capocannoniere del campionato, la tripletta di Sendy Ismajli e le doppiette di Anthony Uwaechue e Seriki Omoniyi Oguntona. Sabaini Group insegue i terribili capoclasse con dodici punti, ma anche una gara giocata in più. Lunedì sera, i ragazzi di capitan Enricomaria Contin hanno sconfitto il Feyenoord con un sonoro 5 a 0. Prosegue bene anche Verona Premia Polizia Penitenziaria, vittoriosa 2 a 1 sulla Pizzeria L'Altro Carlo Re. A sorpresa il fanalino Ei Team riesce a fermare sul 6 a 6 il Cafè Min e portare a casa il primo punticino stagionale. Real Muchachos e Future Academy sono appaiate poco più su con 4 punti all'attivo.
Nel girone 1 della serie B la Pizzeria Trattoria Numero Uno è regina solitaria grazie alla vittoria per 8 a 0 sugli Iron e distacca le concorrenti dopo la sconfitta per 4 a 7 dell'Ottica Lov contro la Carrozzeria Mainenti. Ora sul secondo gradino del podio ci sono gli Hair Feel vincenti 4 a 3 sulla Termoidraulica Pesenato. A sorpresa perdono terreno i Blancos, che pareggiano 3 a 3 contro il Borgo Roma e non riescono ancora a conquistare il bottino pieno.
Nel girone 2, Matteo Acconciature (nella foto) e Drunken Monkeys, miglior squadra di ottobre, si dividono la prima posizione in graduatoria, dopo le vittorie rispettivamente per 9 a 2 sul Caffè Roma e 5 a 1 sui F.lli Bari K10. Ma c'è una terza incomoda che potrebbe agganciare il duo di testa: si tratta del Ranch Rocce Rosse che ha una partita giocata in meno. Anche Erbè Group ha una gara da recuperare e non è troppo distante dalla vetta grazie anche all'ultima vittoria per 5 a 2 sul Gambellara. Palacao e Terza Squadra si spartiscono infine la posta con un 3 a 3 finale.