CAMPIONATO CALCIO A 5

TROFEO L'ARENA: CONFERME IN SERIE A, SORPRESE E BATTAGLIE NEI DUE GIRONI DELLA B

Nella serie A del 27° Campionato di calcio a 5 Area Sport, 14° Trofeo L'Arena, non cambia la musica con il San Bonifacio calcio a 5 sempre in testa, in serie B invece la Pizzeria Trattoria Numero Uno è la prima della classe del girone 1, mentre nel girone 2 non si arresta la lotta per conquistare la prima posizione in graduatoria.

Nella Gazzetta Football League i giovani guidati da Muhamed Ismajli sconfiggono con un incredibile 14 a 3 il Piper Verona e conquistano la quinta vittoria consecutiva. Da segnalare i sei gol dell'incontenibile Marian Bucurel, capocannoniere del campionato, la tripletta di Sendy Ismajli e le doppiette di Anthony Uwaechue e Seriki Omoniyi Oguntona. Sabaini Group insegue i terribili capoclasse con dodici punti, ma anche una gara giocata in più. Lunedì sera, i ragazzi di capitan Enricomaria Contin hanno sconfitto il Feyenoord con un sonoro 5 a 0. Prosegue bene anche Verona Premia Polizia Penitenziaria, vittoriosa 2 a 1 sulla Pizzeria L'Altro Carlo Re. A sorpresa il fanalino Ei Team riesce a fermare sul 6 a 6 il Cafè Min e portare a casa il primo punticino stagionale. Real Muchachos e Future Academy sono appaiate poco più su con 4 punti all'attivo.

Nel girone 1 della serie B la Pizzeria Trattoria Numero Uno è regina solitaria grazie alla vittoria per 8 a 0 sugli Iron e distacca le concorrenti dopo la sconfitta per 4 a 7 dell'Ottica Lov contro la Carrozzeria Mainenti. Ora sul secondo gradino del podio ci sono gli Hair Feel vincenti 4 a 3 sulla Termoidraulica Pesenato. A sorpresa perdono terreno i Blancos, che pareggiano 3 a 3 contro il Borgo Roma e non riescono ancora a conquistare il bottino pieno.

Nel girone 2, Matteo Acconciature (nella foto) e Drunken Monkeys, miglior squadra di ottobre, si dividono la prima posizione in graduatoria, dopo le vittorie rispettivamente per 9 a 2 sul Caffè Roma e 5 a 1 sui F.lli Bari K10. Ma c'è una terza incomoda che potrebbe agganciare il duo di testa: si tratta del Ranch Rocce Rosse che ha una partita giocata in meno. Anche Erbè Group ha una gara da recuperare e non è troppo distante dalla vetta grazie anche all'ultima vittoria per 5 a 2 sul Gambellara. Palacao e Terza Squadra si spartiscono infine la posta con un 3 a 3 finale.  

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più