CAMPIONATO CALCIO A 5
TROFEO FUTURE ACADEMY: LA SITUAZIONE NEI TRE GIRONI PRIMA DELLA SOSPENSIONE
Nella speranza di poter riprendere a breve l’attività sportiva in totale sicurezza, Area Sport vuole ripercorrere le ultime fasi del campionato e le classifiche prima della sospensione. Nel 30° Campionato indoor di Calcio a Cinque, Trofeo Future Academy, sono andate in scena due giornate dei gironi A e B: l’ottava e la decima. Nell’ultimo turno del girone A la sconfitta a sorpresa di Ottica Lov per mano di WAUR (5-7 l’esito finale) regala il primato a Fratelli S Auto (25 punti), unica formazione ancora imbattuta nel girone. Scivolano in seconda posizione Diego Venturini e compagni (22), mentre WAUR (15) si gode la terza piazza solitaria. Quarto posto per 3 Chitarre Ronco Futsal a quota 12, seguono Hair Feel e Cral BP San Matteo Church a 10, Grinta a 7 e per finire Gambellara a 4.
Nel girone B resta invariata la situazione ai piani alti: al primo posto con 25 punti Stecak Bar Dal Telon, più staccate le inseguitrici BVA System e Victory Cafè con rispettivamente 17 e 14 punti (entrambe però con un incontro da recuperare, ovvero l’attesissimo scontro diretto). Sabaini Univr Futsal (14) sale in quarta posizione a discapito di Sporting Tregnago, raggiunta a quota 10 da Arcade Vintage Verona C5. Chiudono la graduatoria Matteo Parrucchieri Dossobuono a 9 ed il fanalino di coda Trinacria a 1.
Nel girone C invece è stata disputata solamente l’ottava giornata, che ha consentito a Redbull Salisborgo di agganciare Verona Est in terza posizione. Questa la classifica attuale: Ferrari Antincendio Bad Boys a 22, Verona Premia Polizia Penitenziaria a 19, Verona Est e Redbull Salisborgo a 15; 9 punti per Palaça1o, 7 per Café Min ed infine De Battisti Idraulica (5) e Mc Lovi (1).
Per quanto riguarda la classifica marcatori generale comandano a pari merito, con 23 realizzazioni, Enrico Corvaglia di Matteo Parrucchieri Dossobuono e Marko Subotic di Fratelli S Auto. Secondo posto con 20 centri per l’altro bomber di Fratelli S Auto, Adis Ruznic; terza piazza per Faycal Elqasimi di BVA System con 17 reti.