CAMPIONATO UNIVERONA
TROFEO AMIA UNIVERONA: UFFICIALIZZATI I CALENDARI GARE, MARTEDI' 7 MARZO IL CALCIO D'INIZIO
Tutto pronto per il calcio d'inizio della decima edizione del Campionato di calcio a 5 riservato agli studenti dell'Università di Verona, valido anche, per il terzo anno consecutivo, per l'assegnazione del Trofeo messo in palio da Amia Verona. Martedì 7 marzo prossimo alle ore 19 sul campo del Centro Sportivo Manuel Fiorito (via Golino 12 - Borgo Roma) ci sarà dunque il fischio d'inizio con la prima gara in calendario che vedrà di fronte i Real Krubbers e gli A.S. Paragi. Il giorno dopo, mercoledì 8 marzo, si chiuderà il programma della prima giornata con le altre tre gare: alle ore 19 si affronteranno Squadra Materasso e Daniel Pascosky Futsal, alle 20 Partizan Degrado e I Bifosfonati, mentre alle 21 i Realcolizzati se la vedranno con l'Atletico Micatanto. Turno di riposo per la nona squadra iscritta, F.C. Old Economy, che farà il suo esordio mercoledì 15 marzo. Nel corso della prima giornata, tra martedì 7 e mercoledì 8, Area Sport e Cus Verona consegneranno alle squadre partecipanti, direttamente presso il Centro Fiorito, i completi da gioco griffati Joma e realizzati da Lineasport, oltre al pallone gara ufficiale.
Importante: si raccomanda alle squadre di provvedere entro lunedì mattina 6 marzo alla registrazione di tutti i giocatori presso il Cus Verona per il rilascio della TESSERA CUS, unico documento valido per accedere al Centro Fiorito (vedere anche regolamento gara).
Il decimo campionato Univerona di calcio a 5 è strutturato con nove giornate della fase regolare in cui tutte le formazioni si incontreranno l'un l'altra con gare di sola andata, poi dal 2 maggio scatterà la fase finale, play off, cui accederanno in ordine di classifica le prime otto squadre della regular season.