CAMPIONATO UNIVERONA

TROFEO AMIA UNIVERONA: CHIUSA LA SECONDA GIORNATA

Archiviata anche la seconda giornata della decima edizione del Campionato di Calcio a 5 Università degli Studi di Verona, valido per il 3° Trofeo Amia. Detto della vittoria per 6 a 2 del Real Krubbers ai danni dell’Atletico Micatanto, mercoledì scorso al Centro Fiorito ha fatto il suo esordio anche l’FC Old Economy: la rete di Tommaso Tubini non basta ai ragazzi capitanati da Riccardo Spano che vengono sconfitti 1-2 dalla Squadra Materasso (nella foto), in gol con Andrea Castegnaro e Valerio Arietti, in una partita molto combattuta dal primo all’ultimo minuto. A seguire grande prestazione degli A.S. Paragi che riscattano la sconfitta della prima giornata e si impongono con un sontuoso 12-5 sul Partizan Degrado: autentico mattatore della gara Cristian De Marco che ha gonfiato la rete per ben 6 volte. Le altre reti portano le firme di Stefano Avesani, Federico Melotti e Aniello Palmiero, tutti autori di una doppietta. Nel match che ha chiuso la giornata i Daniel Pascosky Futsal si sono imposti 7-1 sui Realcolizzati, grazie alle reti di Andrea Adami (3), Alessandro Folgheraiter (2), Moamn Kanani (1) e Alessandro Zambon (1). Dopo le prime due giornate di gare al comando della classifica a punteggio pieno troviamo dunque due sole squadre, i Real Krubbers e la Squadra Materasso, mentre Cristian De Marco (A.S. Paragi) e Alberto Borsi (I Bifosfonati) guidano appaiati con 6 reti la classifica marcatori.

La terza giornata si aprirà al centro Fiorito martedì 21 con la sfida delle ore 19 tra Partizan Degrado e Real Krubbers. Mercoledì 22 si affronteranno invece alle ore 19 I Bifosfonati e FC Old Economy, alle 20 Atletico Micatanto e Squadra Materasso, mentre alle 21 chiuderanno il programma A.S. Paragi e Realcolizzati; turno di riposo per Daniel Pascosky Futsal.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più