CAMPIONATO UNIVERONA

TROFEO AMIA UNIVERONA C5: CHIUSE LE ISCRIZIONI, SQUADRE IN CAMPO DA LUNEDI 16 NOVEMBRE

Chiuse le iscrizioni alla nona edizione del campionato di calcio a 5 Università degli Studi di Verona, valido per il 2° Trofeo AMIA, da lunedì 16 novembre prossimo sul campo in erba artificiale del Dipartimento di Scienze Neurologiche e del Movimento (via Casorati B.go Venezia) le undici squadre ammesse inizieranno il loro cammino per conquistare il titolo universitario 2015/2016 e succedere così ai campioni uscenti, gli A.S. Paragi (nella foto la formazione dello scorso anno). Il nono campionato univerona si svilupperà con una prima fase regolare che vedrà tutte le squadre affrontarsi in un girone unico all'italiana con partite di sola andata; le prime otto squadre classificate accederanno quindi alla seconda fase, i Play Off, che partiranno dai quarti di finali per proseguire con le semifinali e concludersi con le finali sabato 14 maggio 2016. Novità dei Play Off 2015/2016 sarà la formula di quarti e semifinali che si giocheranno per la prima volta con gare di andata e ritorno. Sabato 14 maggio 2016 l'epilogo del campionato con la finale per il titolo che sarà preceduta (altra novità) dalla finale di consolazione per l'assegnazione del 3° posto.

Queste le 11 squadre iscritte, con denominazioni colorite che trasudano di sana goliardia e tanta ironia: A.S. Paragi, ITaste Corto Maltese, Men In Beck's, Lokomotiv Berica, I Bar Collanti, Atletico Micatanto 2.0, FC Betis Chisiripiglia, Herta Vernello, A.S. Pirati, Real Colizzati FC, Scienze Motorie Futsal.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più