CAMPIONATO INTERFACOLTA

TROFEO AMIA INTERFACOLTA', QUATTRO SQUADRE A PUNTEGGIO PIENO

Con le gare giocate ieri sul campo di via Casorati, si è chiuso il 2014 anche per l'ottavo campionato di calcio a 5 Interfacoltà, valido per il primo Trofeo Amia. La ripresa delle gare lunedì 26 gennaio 2015 con il recupero della prima giornata che era in calendario la prima settimana di dicembre. Dopo due giornate di gare solamente quattro squadre hanno fatto bottino pieno vincendo entrambe le partite disputate. Con 6 punti guidano dunque la classifica Cambridge Utd B, Scienze Motorie Futsal, Gli Zappatori (nella foto) e Doctor's Club Lounge Bar. Naturalmente è ancora presto per fare previsioni, il campionato è lungo e molte sono ancora le gare che si dovranno giocare, ma già si sono intraviste alcune ottime formazioni che hanno il potenziale e i numeri per arrivare sino in fondo. Ricordiamo che delle 15 squadre del girone unico solamente le prime 8 della classifica finale della fase regolare accederanno ai play off ad eliminazione diretta; play off da cui uscirà la squadra campione universitaria 2014/2015. In queste prime due giornate si sono messi in evidenza anche alcuni giocatori, in particolare hanno ben figurato Andrea Colombara dei Tik Tak Sanvit, che con le sue otto reti si è portato in testa alla speciale classifica marcatori, e Riccardo Ferrari dei Doctor's Club Lounge Bar che di gol ne ha realizzati 7 e si è subito insediato alle spalle di Colombara; da citare anche Enrico Corvaglia del Cambridge Utd B che dopo aver siglato una rete nella prima partita, nella seconda ha messo ha segno un bellissimo poker che lo ha proiettato al terzo posto della classifica dei bomber. Ora ci si ferma per le festività di fine anno e come detto si ritornerà in campo lunedì 26 gennaio 2015. 

Area Sport, Cus Verona e Asi Verona ringraziano le squadre e tutti gli atleti e augurano loro un Santo Natale e un Felice Anno Nuovo.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più