CAMPIONATO CALCIOTTO

TROFEO AGSM: LA COPPA ASI VA A AI DISPERHELLAS

Avvincente ed entusiasmante: è stata una vera lotta fino all'ultimo secondo. La finalissima della Coppa Asi di Serie C del Trofeo Agsm ha regalato emozioni e lasciato tutti con il fiato sospeso. Iera sera, sul campo 4 del Bottagisio, Disperhellas Fc (nella foto) e Kuma Forni si sono sfidate per aggiudicarsi il torneo post campionato riservato alle squadre di Serie C. La partita è stata equilibratissima e fino a pochi minuti dal triplice fischio era ancora sullo zero a zero e già si pensava ad un epilogo dal dischetto. Ed invece sul finale i Disperhellas ci hanno forse creduto di più e sono riusciti a segnare con Fabio Bertolaso il gol che è valsa la vittoria. Uno a zero dunque il risultato finale che premia Turrini e compagni con la Coppa Asi. Merito anche al Kuma Forni che ha onorato alla grande la competizione. La premiazione sabato prossimo 13 maggio a partire dalle 19,30 al Piper Verona.

Il CAMMINO. Il percorso dei Disperhellas Fc in Coppa Asi è iniziato con il successo per 4 a 2 sui Godemose Football Club, seguito da una vittoria d'ufficio per la rinuncia del Palù Internazionale. Nella semifinale i ragazzi di capitan Alberto Turrini hanno superato 2 a 1 l'RDG San Michele e nella finale hanno avuto la meglio per 1 a 0 su Kuma Forni.  

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più