TROFEO AGSM E TROFEO L'ARENA
TRA GOL ED EMOZIONI: ECCO I MIGLIORI BOMBER DI TUTTI I CAMPIONATI
Dolci, Cucchetto, Aliperti e Tommasoni nel calciotto, Bucurel, Aprili e Corvaglia nel calcio a cinque. Ecco i capocannonieri dei vari campionati, gli uomini gol capaci di segnare a raffica in questa prima parte di stagione.
TROFEO AGSM. Nel campionato di calciotto Trofeo Agsm sono in due a dividersi la palma di miglior bomber nella Serie A Gazzetta Football League con 12 reti: da una parte la freschezza del giovane Francesco Dolci, attaccante principe della rivelazione Psc Sporting Club Verona, dall’altra l’esperienza di Mirco Cucchetto, per anni tra le migliori punte di tutto il mondo dilettantistico veronese ed oggi trascinatore dell’Ac Verona Hellas Supporters. Sul podio a quota 11 Federico Rossetto (New Team Local) e Andrea Marconi, capitano della capolista Pizzeria La Tonda, con 10 marcature firmate fino a questo momento. In Serie B non ha rivali sino ad ora Maycol Aliperti, bomber dei Peacocks, che con 17 gol è davanti a Gianluca Bissoli (Victory Cafè) e a Fabio Bassotto (Ausla Oroline New Gym) entrambi a quota 14. Bottino straordinario infine per Marco Tommasoni, capocannoniere della Serie C e di tutto il Trofeo Agsm con ben 24 gol con cui ha trascinato il Kiron Verona Est, primo nel girone 2 assieme al 5Ramo che può contare altresì sulla vena realizzativa di Enrico Andrella, secondo assoluto dietro Tommasoni con 20 gol segnati finora.
TROFEO L'ARENA. Nel campionato di calcio a cinque Trofeo L’Arena invece sono in due a dividersi il trono di miglior bomber nella Serie A Gazzetta Football League: 20 reti a testa infatti per Marian Bucurel, in forza al San Bonifacio C5 dominatore del torneo, e per Damiano Aprili del Cafè Min, storico bomber dei campionati Area Sport. In Serie B ottima prima parte di stagione con ben 25 gol realizzati per Enrico Corvaglia della Matteo Acconciature Dossobuono, due in più rispetto a Matteo Beltrame della Pizzeria Trattoria Numero Uno, altra formazione ai vertici del girone 1 che sta stupendo tutti.