TORNEO CALCIOTTO 2021

TORNEO C8 2021: ECCO IL QUADRO COMPLETO DEI QUARTI DI FINALE

CRAV Verona, 5RamO-DM Legno, MKC Ponte Crencano e Plasson Raccordi Elettrofusione si aggiungono alle quattro formazioni già annunciate (Redbull Salisborgo, Real Pearà, Verona Hellas Supporters Trust e Local) e completano la griglia dei Quarti di Finale. Nella quinta ed ultima giornata della Fase Regolare del Torneo di Calciotto 2021, il combattuto girone A si chiude con due vittorie nette per CRAV Verona e 5RamO-DM Legno: 3 a 0 della prima su Agrosocial e 4-0 di Luca Aprili e compagni contro gli Spartani (in risalto la doppia di Alessandro Segala). Questi risultati consentono a Redbull Salisborgo, a riposo in questo turno, di mantenere il primo posto grazie al maggior numero di reti realizzate rispetto a CRAV; 5RamO-DM Legno invece passa il turno come prima delle due migliori terze classificate. Nel gruppo B è Real Pearà ad aggiudicarsi la vetta, decisivo il pirotecnico 4 a 4 nello scontro diretto con Verona Hellas Supporters Trust; protagonista indiscusso dell’incredibile rimonta Riccardo Gherardi, autore di un tris. Seconda posizione dunque per la formazione capitanata da Alessandro Mafficini. Nell’altro match del girone Urban City termina la sua avventura con un sontuoso 9 a 0 su Magic, in evidenza la tripla di Alessio Concato. Per finire nel raggruppamento C MKC Ponte Crencano e Plasson Raccordi Elettrofusione battono rispettivamente 4-2 BPV e 5-1 Vis 2001-Longobarda e chiudono così la Fase Regolare appaiate a quota 6 punti, alle spalle della capolista Local. Lo scontro diretto a favore regala la seconda piazza a MKC ma Plasson Raccordi Elettrofusione si qualifica ai Quarti come seconda delle due migliori terze classificate a discapito di Birreria F57 del girone B (determinante la superiore differenza reti di Edgar Genovesi e soci).

Questo è dunque il quadro completo del Quarti di Finale, in programma al Bottagisio Sport Center lunedì 28 giugno: alle ore 21 REDBULL SALISBORGO contro PLASSON RACCORDI ELETTROFUSIONE e LOCAL vs VERONA HELLAS SUPPORTERS TRUST; a seguire REAL PEARÀ contro 5RAMO-DM LEGNO e CRAV VERONA vs MKC PONTE CRENCANO.

Al termine della serata verranno svelati i nomi delle quattro squadre che si affronteranno nelle Semifinali di giovedì 1 luglio.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più