CAMPIONATI AREASPORT

TOP TEAM E TOP PLAYER MESE DI OTTOBRE: PREMIAZIONE SABATO 22 NOVEMBRE AL CORNER BAR

Assegnati gli oscar del mese di ottobre nei due campionati Area Sport. La consegna dei riconoscimenti sabato 22 novembre 2014 alle ore 19.30 al Corner Bar di via Francia (di fronte al Berfis) nell'ambito dell'Aperitivo Area Sport.

Nel 12° Trofeo L'Arena di calcio a 5 la palma di miglior squadra di ottobre è stata assegnata a I Mai Straki per la serie A e alla Rizza Calcio a 5 per la serie B, mentre come migliori giocatori del mese sono stati premiati Simone Brutti di Hair Feel per la serie A e Nicolò Lerco di Creme Calcio a 5 per la serie B.

Nel 3° Trofeo Agsm di calciotto l'oscar quale miglior squadra di ottobre è andato al Gruppo Sportivo Volkswagen Group Italia (girone A), mentre la palma di miglior giocatore è stata assegnata a Marco Quintarelli del Mazzano United (girone B). 

Come detto in apertura, la consegna dei premi avverrà sabato 22 novembre alle ore 19.30 c.a. al Corner Bar, nel corso del secondo Aperitivo stagionale Area Sport al quale, oltre naturalmente ai "Best di ottobre", sono invitate a partecipare tutte le squadre iscritte ai due campionati. Premi e sorprese interesseranno tutti coloro che interverranno nell'occasione. La tradizione degli Aperitivi Area Sport prevede infatti che, terminata la consegna dei riconoscimenti, tra tutti i presenti vengano messi in palio mediante sorteggio/estrazione alcuni fantastici premi offerti dai partner dei campionati. Dunque approfittatene e non mancate !

Ricordiamo ancora i criteri per l'assegnazione dei premi mensili: Squadra: rendimento mensile (gare vinte, reti segnate), situazione disciplinare (cartellini gialli/rossi), particolari gesti di fair play; Giocatore: numero presenze gare mese, numero reti segnate nel corso del mese, situazione disciplinare (cartellini gialli/rossi), particolari gesti di fair play.

Un'altra bella novità della stagione 2014/2015 sarà l'assegnazione di alcuni particolari riconoscimenti: nei prossimi appuntamenti di premiazione verranno infatti celebrati il giocatore più anziano e il giocatore più giovane di ciascuno dei campionati, inoltre ogni due mesi verranno assegnati riconoscimenti speciali ai giocatori che segneranno il maggior numero di reti nel corso della stessa gara.

    

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più