CAMPIONATO CALCIO A 5
SORPRESE E CONFERME NELLA PRIMA GIORNATA, STASERA LE ULTIME GARE
Proseguono le gare della prima giornata del 27^ campionato di calcio a 5 Area Sport, valido per il 14^ Trofeo L'Arena e quest'anno abbinato al Torneo Nazionale Gazzetta Football League.
In serie A sono partiti bene i ragazzi del Feyenoord, che hanno avuto la meglio per 3 a 1 sui Real Muchachos, con doppietta di Stefano Russo e rete di Marco Vidali. Buon inizio anche per la Pizzeria L'Altro Carlo Re, che ha sconfitto 2 a 0 l'Ei-Team, grazie alla doppietta personale di Daniele Aldà. La gara tra San Bonifacio c5 e Verona Premia Pol. Penitenziaria è stata ricchissima di reti: i giovani ragazzi del San Bonifacio hanno infatti superato gli avversari con il risultato finale di 8 a 3. In gol sono andati Marian Bucurel con una quaterna, Anthony Uwaechue con una doppietta, Sendy Ismajli e Seriki Omoniyi Oguntona con una rete ciascuno. Sull'altro fronte hanno segnato un gol a testa Gennaro Gaeta, Giuseppe Schiavarelli e Davide Vigilante. L'ultima gara della serie A tra Cafè Min e Piper Verona andrà in scena questa sera alle 20 al Centro Sportivo De Stefani.
Nel girone 2 di serie B si è chiusa tiratissima per 4 a 3 la gara tra Ranch Rocce Rosse e Palacao. Al Palatenda di Zevio i ragazzi di capitan Corrado Sacchetto, autore di una doppietta, sono riusciti ad imporsi di misura sul Palacao. Vittoria decisamente più agevole per i Drunken Monkeys, che hanno sconfitto 6 a 0 il Gambellara. Le “Scimmie Ubriache” sono andate a segno con Nicola Visentin (doppietta), Loris Stizzoli, Michele Piccino, Paolo Parladori e Mirko Castellani. Ha inaugurato al meglio la stagione anche il Caffè Roma Fc che ha battuto 3 a 1 i ragazzi del Righello Fc. Le gare tra S.B.F.C Erbe Group-Matteo Acconciature e Terza Squadra-F.lli Bari K10 si disputeranno questa sera a partire dalle 21 al De Stefani.