CAMPIONATO CALCIOTTO

SERIE C: IL GIRONE 1 È DELL’OSTERIA PERBACCO! – GIRONE 2: REAL MG A -1 DAI PLAYOUT

Osteria Perbacco Sant’Ambrogio (nella foto) con una giornata d'anticipo si laurea campione del girone 1 di Serie C Ottica Lov. Nell'ultimo turno la capolista, ancora imbattuta, supera con un perentorio 11-1 BPV (poker del capocannoniere Daniele Oliosi, ora a quota 46 reti) e si aggiudica matematicamente primato e promozione diretta in serie B. Grandi festeggiamenti dunque per Emanuele Peretti e compagni, che alla loro prima partecipazione nel campionato di calciotto ottengono subito l'ambizioso traguardo di una promozione nella categoria superiore; ora c'è l'altro prestigioso obiettivo stagionale, la conquista del Trofeo di serie C Ottica Lov contro la vincitrice del girone 2. Secondo posto confermato, e quindi playout B/C, per Ceradini che rifila un netto 10-1 ai Real Colizzati. Virtus Soccer, terza in classifica, scivola senza patire danni con Lollo’s Group (3-4), mentre Vecchia Rama San Peretto ottiene il decimo risultato utile consecutivo e centra anch'essa i playout (3-0 su Fashion Cafè). Bottino pieno anche per Agilat, 5-3 su AC E & Dino con tris di Andrea Bussi e doppia di capitan Alessandro Pagani, mentre termina in parità l’incontro tra Oldest e Altetico Bineiro (3-3).

Nel girone 2 arriva un'altra vittoria per Real MG, che mette ulteriore pressione a Kuma Forni, quarta in graduatoria: 4-3 su L’Arena 1866 ed ora Real MG si trova ad un solo punto dai playout B/C, con il verdetto finale che verrà sancito nella prossima e ultima giornata, quando Kuma Forni sarà opposta alla capolista 5Ramo, mentre Gennaro Ottaviano e compagni saranno impegnati con i Facoceri. Facoceri che intanto tornano a vincere dopo ben 13 giornate senza i tre punti: 4-2 su Genuino Lab in cui brilla la tripletta di Matteo Remondini.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più