CAMPIONATO CALCIOTTO

SERIE C GIRONE 3: JOLLY’S PIZZERIA BETTELONI, DEPORTIVO SANT’ANASTASIA E CRON IN VETTA

Tre formazioni guidano il girone 3 di Serie C Lollo’s Group: dopo il settimo turno al comando con 13 punti salgono Jolly’s Pizzeria Betteloni, Deportivo Sant’Anastasia e Cron Ospedale Negrar. La prima, grazie al tris di Alessandro D’avorio e alla doppietta di bomber Diego Perini, superano 5 a 3 Virtus Vecomp e raggiungono al comando Deportivo Sant’Anastasia, fermata invece sul pari dagli Spartani (4 a 4). Non è da meno il Cron Negrar che si aggiudica l’intera posta in palio con Virtus Fitness: 2 a 0 il risultato, marcatori Egor Khomchenko e capitan Lorenzo Baggio. Infine terminano in parità, entrambi con il punteggio di 3 a 3, gli incontri tra Italba e Disperhellas e tra Agrosocial D.C. e Planet Light Calci8. Nella classifica marcatori generale di serie C sale a quota 11 reti Diego Perini di Jolly’s Pizzeria Betteloni raggiungendo in prima posizione Cataldo Bucci di BPV. Segue ad un gol di distanza Abdulaye Djimou della Virtus Vecomp, terzo posto con 9 marcature per Gugliemo Cappiotti di Piazza Corrubbio United.

Questa sera, a partire dalle ore 19, appuntamento al Cafè Min di Vago di Lavagno per l'Aperitivo di premiazione dei top team e top player di ottobre: Love Paradise e Mauro Caroli per la serie A GFL, Fc Ceradini e Alessio Bianchini per la Serie B La Canonica Ristorante, per la Serie C Lollo's Group San Peretto Trend-Up Cataldo Bucci  nel girone 1, Sona 97 e Emanuele Martini nel 2, Virtus Fitness e Diego Perini nel girone 3.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più