CAMPIONATO CALCIOTTO

SERIE C GIRONE 2: SONA 97, ATLETICO SARAI TU E REWIND TISSOT ONE MORE TIME IN GRANDE SPOLVERO

Dopo la terza giornata del girone 2 di Serie C, Trofeo Lollo’s Group, guidano la classifica ancora imbattute Rewind Tissot One More Time e Sona 97 (nella foto): vittoria 4-1 della prima su Real Colizzati (man of the match Tommaso Rossignoli a segno per ben tre volte), e successo 4-0 di Michele Todeschini e compagni su Real Pearà. Arriva anche il primo successo per Atletico Sarai Tu che con un sontuoso 5-0 supera Verona DJ. Prima vittoria pure per RDG San Michele che si impone di misura 2-1 su Virtus Soccer. Infine altra vittoria di misura per L’Arena 1866 che batte 1-0 Boscomantico Lounge Bar: di Federico Setti la rete che decide l’incontro.

Per quanto riguarda il girone 3, nell’anticipo tra Cron Ospedale Negrar e Jolly’s Pizzeria Betteloni, è la formazione di capitan Lorenzo Baggio ad avere la meglio: 3-2 lo score finale del match nel quale si è messo in bella evidenza Vittorio Racamato autore di una doppietta.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più