CAMPIONATO CALCIOTTO

SERIE C GIRONE 2: CADE LA CAPOLISTA PER MANO DELL’ATLETICO SARAI TU, SORRIDE REWIND BELLA NAPOLI

Nel girone 2 di Serie C Lollo’s Group arriva la prima sconfitta per Sona 97: dopo 7 giornate è l'Atletico Sarai Tu a fermare la capolista, 2-1 lo score finale. Non resta a guardare Rewind Bella Napoli che si aggiudica 4-0 il big match con Boscomantico Lounge Bar e aggancia al comando Michele Todeschini e compagni. Bottino pieno anche per L’Arena 1866 e Virtus Soccer: la prima batte 4-0 Real Pearà mentre la formazione di capitan Enrico Stizzoli ha la meglio per 2 reti a 1 su Real Colizzati. Infine bottino pieno per RDG San Michele che travolge 6-0 il fanalino di coda Verona DJ, ancora alla ricerca della prima vittoria.

Sabato 24 novembre a partire dalle ore 19 appuntamento con il terzo Aperitivo di Premiazione Area Sport al Cafè Min di Vago di Lavagno, via Ponte Asse n. 35 (ex New Bridge), dove verranno assegnati i riconoscimenti del mese di ottobre ai migliori giocatori e alle migliori squadre del Campionato di calciotto, 7° Trofeo Agsm, e del Campionato di calcio a 5, 16° Trofeo L’Arena.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più