CAMPIONATO CALCIOTTO

SERIE C GIRONE 2: BOSCOMANTICO UNICA FORMAZIONE A PUNTEGGIO PIENO

Nella seconda giornata del girone 2 di Serie C, Trofeo Lollo’s Group, Boscomantico Lounge Bar bissa il successo dell'esordio battendo di misura Real Pearà (3-2 il risultato finale). Stesso risultato per L’Arena 1866 nel match che l’ha vista opposta a Atletico Sarai Tu. Sorride anche Sona 97, vittoriosa 2-0 su RDG San Michele: mattatori dell’incontro Denis Turrin e Stefano Vicentini. Per finire si chiudono in parità (entrambi 2-2) i match tra Virtus Soccer e Rewind Tissot One More Time e tra Real Colizzati e Verona DJ FC.

Dopo sole due giornate Riccardo Aloisi del Rewind Tissot One More Time guida solitario la classifica marcatori con 3 reti; a seguire a quota 2 un numeroso gruppo di giocatori, ben otto.

Prossimo turno previsto per mercoledì 17 ottobre.

Nel girone 3 di Serie C, l’anticipo tra Jolly’s Pizzeria Betteloni e Italba ha visto prevalere la compagine capitanata da Christian La Terza per 6 reti a 2.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più