CAMPIONATO CALCIOTTO

SERIE C GIRONE 2: BENE LE DUE BATTISTRADA, SORPRESA RDG – NEL GIRONE 3 JOLLY’S DI MISURA SU VIRTUS FITNESS

Nel girone 2 di Serie C Lollo’s Group alla ripresa del campionato partono subito forte le due formazioni in vetta: la capolista Rewind Bella Napoli supera con un secco 3-0 Verona DJ, e non è da meno la sua inseguitrice, Atletico Sarai Tu, che si impone 4 a 1 su Real Pearà (sugli scudi bomber Lucio Viele, autore di una bella tripletta). Partenza a rilento invece per Sona 97 e L’Arena 1866, fermate sul pari rispettivamente da Virtus Soccer e Real Colizzati: 2-2 il risultato di entrambe le gare (da segnalare la doppietta di Marco Battaglia de L’Arena 1866). Per finire una sorprendente RDG San Michele travolge 5-1 Boscomantico Lounge Bar con le doppiette di Leonardo Periti e Filippo Cristofori e la quinta rete di Riccardo Perinelli.

Nel'anticipo del girone 3 la capolista e campione d'inverno Jolly’s Pizzeria Betteloni fa bottino pieno battendo seppur di misura, 4 a 3, Virtus Fitness: a segno due volte il solito Diego Perini, ora a quota 15 marcature complessive.

Torna alle news

I nostri partner

I patrocini

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più